Police, occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Police, occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Police, occhiali da sole Primavera/Estate 2014. All’interno della nuova collezione eyewear del famoso marchio, troviamo numerose montature adatte per ogni viso e genere, capaci di soddisfare donne e uomini con stili assolutamente diversi. Gli occhiali da sole Police per questa stagione sono stati declinati in tante sfumature ed è soprattutto la linea maschile quella più ricca, all’interno della quale troviamo dettagli unici, sportivi e raffinati al tempo stesso.

    Siete in cerca degli occhiali da sole più adatti al vostro viso? Per non aver alcun dubbio potete fare numerose prove e verificare qual è il modello più adeguato. Ad ogni modo è sempre bene affidarsi a collezioni eyewear specifiche, linee che contengono al loro interno nuance, dettagli, materiali e forme di ogni genere, così sarete davvero sicuri di non sbagliare. Tra le serie più ricche di questa stagione, c’è la nuova collezione di occhiali Police primavera/estate 2014.

    Il famoso brand eyewear ha realizzato un linea molto vasta e variegata, all’interno della quale spiccano, innanzitutto, gli occhiali da sole uomo Police. Quali sono i più cool? Molto dipende da ciò che più ricercate, ma se vi piacciono particolarmente i sunglasses in metallo e dalle forme ben definite, impazzirete per i modelli Brazen e Force, dal taglio rettangolare e davvero unici. In estate, si sa, delle lenti che respingano alla perfezione i raggi troppo forti del sole sono l’ideale, per questo in tanti optano per degli occhiali da sole a specchio. Anche Police ne offre diversi, tra i quali spiccano i modelli Screw, dalla forma oversize, ed Exchange e Hot, dal taglio quadrato. Vi piacciono i modelli in acetato con montature striate o tartarugate? Allora fanno per voi gli occhiali della linea Astral, disponibili nelle varianti arrotondata e rettangolare, o i modelli Skyline, che hanno l’interno delle aste a contrasto.

    Gli occhiali da sole donna Police hanno invece un carattere decisamente più femminile e felino.

    Tutto merito delle nuove montature, occhiali cat-eye e modelli a farfalla, che allungano lo sguardo e lo rendono più intrigante. Tra i sunglasses della collezione primavera/estate 2014 ce ne sono di molto belli, a cominciare dal modello Bonita, leggermente spigoloso e con fascia a contrasto. Molto carini anche quelli con montature bicolor e gli occhiali Chaos dall’aspetto vintage in metallo smaltato. Volete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Police 2014? Allora non perdetevi le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomoocchiali da sole police
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI