Police, occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Police, occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Police presenta i nuovi occhiali da sole per la primavera/estate 2016 e tra i vari modelli si annidano numerosi proposte esclusive con le quali rendere ancor più glamour e stiloso il proprio look. Quale modello scegliere? Ovviamente tutto dipende dalla forma del vostro viso ma anche dal vostro stile personale, ma c’è da dire che buona parte dei sunglasses di questa ricca collezione sono pensati sia per donna sia per uomo. Ci sono quelli specchiati, perfetti per proteggersi dai raggi troppo forti e intensi del sole, quelli con lenti bicolor e altri dalla forma aviator, rotonda o anche dal mood vintage. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i nuovi occhiali da sole Police primavera/estate 2016.

    Tra le nuove proposte realizzate dal noto brand eyewear spiccano innanzitutto i diversi occhiali da sole Police caratterizzati da lenti bicolor: nella parte alta sono mirrored e formano una piccola mezzaluna, mentre in quella inferiore sono leggermente sfumate. Questa tipologia è stata proposta sui modelli rotondi ma anche su squadrati e aviator, così che ognuno possa trovare il suo stile e il sunglasses che meglio si addice al proprio volto.

    Grande spazio in questa collezione è stato concesso agli occhiali da sole Police dallo stile vintage, i quali sono stati realizzati in metallo argento, sono tondi e hanno lenti sui toni dell’azzurro brillanti e del verde smeraldo. Inoltre, ci sono anche tanti modelli aviator, realizzati soprattutto per il volto maschile, sempre dal tocco retrò.

    Tra i modelli più belli di questa ricca collezione eyewear spuntano anche degli occhiali da sole cat-eye estremamente glamour e femminili, e altri dal taglio a farfalla che renderanno felici le ragazze. Anche in questo caso troviamo una vasta scelta a livello di nuance, inoltre non mancano quelli con finish tartarugati, maculati, cubettati e persino effetto acqua, che conquistano a prima vista.

    In questa vasta collezione di occhiali da sole Police per l’estate 2016 non possono mancare, ovviamente, dei modelli dalla forma squadrata e rettangolari, creazioni più geometriche e ricercate sulle quali sono state montate lenti scure ma anche mirrored. Non passano inosservati nemmeno i sunglasses realizzati in legno, accessori che ben si sposano con chi è alla ricerca di un complemento unico e stiloso.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery per scoprire in anteprima tutti i nuovi occhiali da sole Police primavera/estate 2016.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomoocchiali da sole police
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI