Police, occhiali da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Police occhiali da vista primavera/estate 2014, quali sono le montature più cool della nuova collezione? Ancora una volta il marchio eyewear torna a sorprendere con una serie di modelli avanguardistici, caratterizzati da linee pulite e ben sagomate e impreziositi da dettagli coloratii, da contrasti e dall’effetto marble e striato che li rendono davvero unici. Nella collezione ci sono occhiali da vista Police da uomo e da donna e, ovviamente, una quantità di proposte unisex. Scoprite con noi tutte le ultime novità del brand specializzato nell’occhialeria.

    Se la collezione di occhiali da sole Police primavera/estate 2014 ci ha offerto numerosi spunti per stili diversi e look alternativi, la linea di quelli da vista non è sicuramente da meno. Tra le creazioni del brand troviamo, infatti, moltissimi modelli ai quali è davvero impossibile resistere. Ci sono, infatti tantissime montature per lui dal taglio ben definito e sobrio, come gli occhiali da vista rettangolari in metallo i quali presentano frontali bicolor, aste fantasiose oppure terminali e dettagli colorati a contrasto davvero esclusivi.

    Molto ricca è anche la collezione di occhiali da vista Police da donna. Tra questi troviamo dei modelli con frontali leggermente appuntiti verso gli angoli superiori esterni e caratterizzati da trame e dettagli effetto marble. Questa stessa decorazione è stata utilizzata anche per dare un tocco particolare, raffinato ma meno invadente sulle stanghette di alcuni modelli della linea eyewear. Ci sono anche diversi occhiali cat-eye imperdibili, tra cui alcuni più sottili e altri ideali per ospitare lenti più ampie.

    Anche la palette cromatica utilizzata dal marchio è ricchissima di nuance. Fanno la loro comparsa in questa collezione, oltre ai soliti neri e marrone scuro tartarugato, anche viola, rosso, azzurro, celeste, bianco, rosa, verde arancione, grigio e beige. Con tutte queste forme e le tonalità diverse sarà davvero impossibile non trovare gli occhiali da vista Police più adatti al proprio viso e per scoprirli tutti in anteprima vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery.