Police, occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Police ha realizzato una nuova linea di occhiali da vista per la primavera/estate 2016, che conta modelli semplici e dallo stile pulite e minimal. Anche per questa stagione, dunque, il marchio è riuscito a creare delle proposte esclusive e raffinate, pensate per l’uomo e per la donna che non amano rinunciare a un tocco di classe quotidiano. All’interno della linea è possibile trovare degli occhiali da vista rettangolari, squadrati e rotondi, alcuni più sottili e altri più ampi, sia in metallo sia in acetato. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le proposte di questa calda stagione.

    Dopo aver scoperto insieme la collezione di occhiali da sole Police 2016, è tempo di tuffarci nella linea da vista del brand, che da anni continua a realizzare degli accessori unici ed esclusivi, senza tradire il suo dna. Tra le montature di questa calda stagione, spuntano innanzitutto una serie di modelli dalla forma squadrata, ideali soprattutto per il volto femminile. Tra questi ci sono delle creazioni che hanno un taglio butterfly, con frontali caratterizzati da motivi tartarugati sui toni del blu, del grigio e del marrone.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da vista tondi dell’estate 2016, tra i quali spuntano una serie di proposte intriganti e deliziose, come quelli con frontale decisamente importante, impreziosito da due punte angolari superiori che ridisegnano la silhouette del viso. Questi sono stati declinati nelle tinte brillanti della bella stagione, tra cui giallo e arancione. Ovviamente, la stessa forma è stata la protagonista di tantissime altre proposte, come quelli in metallo, con dettaglio traforato, o quelli completamente lisci. Alcuni hanno un chiaro aspetto moderno mentre altri sono ispirati a un mood più retrò.

    Sempre all’interno di questa collezione di occhiali da vista Police primavera/estate 2016 spuntano moltissimi modelli rettangolari. Tra questi ce ne sono tanti unisex, con tagli regolari e puliti, mentre altri sono decisamente più sportivi e mascolini. Inoltre, non mancano delle montature rimless e altre che hanno le lenti lasciate a vivo, completamente prive di contorno. I colori proposti sono davvero moltissimi: la palette cromatica del brand prevede tonalità come rosso, arancione, turchese, verde, marrone, kaki, lilla, grigio e nero.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi la collezione di occhiali da vista Police primavera/estate 2016.