Pomellato occhiali da sole Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    È arrivata la nuova collezione di occhiali da sole Pomellato per la primavera/estate 2016. L’intera linea è ispirata ai classici e coloratissimi gioielli firmati dal noto brand. Sono proprio le pietre preziose, come smeraldo, rubino e quarzo, che hanno dato il via a questa linea eyewear, che brilla per via delle nuance utilizzate ma anche per i contrasti cromatici. La collezione comprende montature estremamente femminili, alcune delle quali impreziosite anche da elementi in metallo argento e gold. Vediamo insieme quali sono le ultime novità firmate dall’importante casa di moda di gioielli.

    Le montature Pomellato realizzate per questa collezione sono tutte estremamente femminili. Tra i modelli che sono stati realizzati per questa linea, troviamo una serie di creazioni cat-eye, a farfalla e squadrate oversize. È davvero impossibile resistere a questi affascinanti accessori, che vantano silhouette estremamente raffinate. Tra questi troviamo degli occhiali da sole dalla forma felina, con base chiara e un’altra a contrasto proposta sulla parte superiore. Le tonalità scelte sono davvero irresistibili, come il rosa, il verde smeraldo, il nero e il rosso fuoco. Su questa stessa scia, ci sono degli occhiali da sole cat-eye con piccoli elementi in metallo oro, che conferiscono un tocco ancor più ricercato al sunglasses.

    Molto belli anche i butterfly sunglasses, che allungano maggiormente lo sguardo e rendono il tutto ancor più femminile. Il taglio è decisamente importante e i dettagli non mancano. Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e sofisticato, questi modelli potrebbero realmente fare al caso vostro. Da non perdere le proposte squadrate, tra cui quelle con lenti mirrored. Gli occhiali da sole specchiati sono un must have dell’estate 2016, per questo vi suggeriamo di non lasciarveli scappare.

    Grande spazio è concesso anche ai modelli dal taglio oversize, che sono davvero molti, da quelli più geometrici a quelli con forme ovali. Anche in questo caso troviamo un bel contrasto cromatico, con nuance che esplorano quelle delle pietre preziose e anche i metallo, come l’argento e l’oro. Scoprite nella nostra gallery l’intera collezione di occhiali da sole Pomellato primavera/estate 2016 e lasciatevi conquistare dallo stile luxury di questa splendida linea eyewear.