Porsche Design occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

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    Porsche Design occhiali da sole Primavera/Estate 2014, una collezione segnata dalla pulizia delle forme, essenziali e rigorose, ma anche dai materiali altamente performanti. Il famoso brand da tempo si è lanciato nel mondo dell’eyewear e abbigliamento uomo e donna, presentando sul mercato proposte dallo stile unico, sempreverde e assolutamente innovativo. Ha, inoltre, conquistato un posto importante nel panorama italiano aprendo il primo flagship nel quadrilatero della moda di Milano.

    Nella collezione di occhiali da sole Porsche Design troviamo modelli uomo, donna e unisex. Tra le proposte della linea primavera/estate 2014 spiccano i sunglasses con lenti in policarbonato di colore grigio e rivestimento antiriflesso pensati per la donna che ricerca uno stile essenziale e dal carattere sportivo ma non troppo. Sempre per lei il marchio ha realizzato degli occhiali da sole oversize in acetato di cellulosa marrone con discreta struttura ad effetto corno, scritta Porsche impressa a laser sulla targhetta metallica dell’asta sinistra e, anche in questo caso, lenti che evitano antipatici riflessi di luce.

    Tra i modelli unisex, invece, balzano all’occhio gli occhiali da sole a goccia a mascherina, con struttura in acetato nero e lenti ton sur ton. Gli occhiali da sole uomo Porsche Design hanno uno stile ancor più definito, deciso e molto maschile. Tra questi ci sono i modelli in policarbonato colorato dal taglio rettangolare, la mascherina da pilota con frontale leggero in acciaio legato, aste con cerniere a molle, scritta sulle stanghette anch’esse in metallo, linee incise e dettagli neri, e altri più classici con lenti rettangolari e più sottili. Nella collezione Porsche primavera/estate 2014 ci sono anche gli occhiali da sole Martini Racing, con logo sulle aste e montatura in metallo azzurro e rosso.

    Inoltre, Porsche è arrivato in Italia con il suo primo negozio monomarca. Lo store è stato aperto a Milano, in via della Spiga, ‘un passo essenziale’, ha dichiarato Juergen Gessler, ceo di Porsche Design Group. Il flagship vanta una superficie di oltre 400 metri quadri, disposti su due piani, e offre la gamma completa delle collezioni uomo e donna, eyewear compreso, insieme ad importanti accessori iconici del brand.

    Per scoprire tutti i nuovi occhiali da sole Porsche Design per la primavera/estate 2014 vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.