Prada: la linea Postcard Sunglasses

da , il

    occhiali postcard sunglasses prada

    Oggi vi voglio presentare una collezione di occhiali da sole che farà sicuramente impazzire tutte noi donne amanti dello stile semplice e pulito ma, allo stesso tempo, ricercato. Una linea di occhiali che ricorda molto le atmosfere di posti lontani, luoghi in cui il mare risulta essere il protagonista incontrastato con la sua aria romantica e misteriosa. Paradisi terrestri che sono in grado di suscitare in noi grandi emozioni.

    E’ a partire da questo elemento che il brand Prada, famosissima casa di moda italiana nata nei primi anni del ’900 dal genio artistico di Mario Prada, ha deciso di ispirarsi per creare una nuova linea di occhiali da sole, una collezione fresca, giovanile e frizzante dall’aria però chic e molto bon ton.

    E’ così che è nata la nuova collezione “Postcard Sunglasses“, caratterizzata da occhiali con montature trasparenti, semplici ed essenziali nella forma e nelle tonalità scelte. Ciò che maggiormente ci colpisce è l’ispirazione avuta da questa maison nel realizzare questi accessori: si è pensato infatti alle diverse località di vacanza più conosciute e considerate il punto di riferimento per chi abita in città.

    Partendo da questa straordinaria e così particolare idea sono nati sei modelli che ora vi presento: Montauk, trasparente con lenti rosa, dedicato alla velocissima Manhattan; Forte dei Marmi, realizzato in verde e pensato per tutti gli abitanti della frenetica Milano, Biarritz ideato pensando alla bellissima ed affascinantissima Parigi, Setubal realizzato ispirandosi a Lisbona; Santa Monica pensato per tutti gli amanti di Los Angeles e, per finire, il modello Cornwall realizzato per chi adora la frizzante ed eclettica Londra.

    Modelli di grande impatto che piaceranno di sicuro a tutte le fashion victim sognatrici ed amanti di questi fantastici posti.