NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada: la montatura sportiva

Prada: la montatura sportiva

    occhiali da sole sportivi prada

    Oggi iniziamo questa giornata presentandovi un paio di occhiali da sole da uomo davvero molto particolari pensati appositamente per un pubblico sportivo che, da un accessorio di questo tipo, richiede alcuni elementi basilari: la praticità, il confort e la resistenza. Tre caratteristiche che gli occhiali che vi sto per proporre possiedono enormemente, occhiali da sole adatti sia per la vita di tutti i giorni che in occasioni più prettamente sportive.

    A questo proposito oggi vi presento una montatura da sole che fa parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del marchio Prada, un brand conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni: capi di abbigliamento ed accessori realizzati con una grandissima qualità ed una forte attenzione nei confronti dei materiali utilizzati, del design, sempre accattivante e di tendenza, e dei dettagli, sempre curati e studiati nei più piccoli particolari.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole appartenente alla Linea Rossa Eyewear, una collezione di sunglass pensata e realizzata appositamente per un pubblico appassionato ed amante dello sport in generale, più in particolare dela vela. Occhiali sponsorizzati da alcuni dei più grandi velisti mondiali del calibro di Dwean Barker o Robert Scheidt .

    La montatura che vi propongo oggi è, se vogliamo, molto semplice e lineare, pulita nei dettagli, nella forma e nell’accostamento cormatico, un paio di occhiali dalla vaga ispirazione aviator con montatura leggermente arrotondata, sottile, proposta in bianco. L’elemento più particolare è la sbarra doppia rossa che va a ricoprire la parte frontale fino ad andare a costituire interamente entrambe le astine sulle quali è stato posto il logo del marchio in questione.

    Un paio di occhiali semplice e anche molto alla moda adatto sia ad un pubblico sportivo sia ad un pubblico che da un occhiali ricerca praticità e resistenza.

    382

    PIÙ POPOLARI