Prada Linea Rossa: gli occhiali Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Prada Linea Rossa: gli occhiali Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Gli occhiali Prada Linea Rossa per la primavera/estate 2015 interpretano alla perfezione lo stile del marchio che da sempre coniuga eleganza e sport in un unico accessorio. La cura dei dettagli e l’alto livello di comfort e dei materiali selezionati e ideati per ogni singola montatura da vista e sunglasses rende la linea della nota maison italiana intrigante e interessante per tutti gli appassionati di attività sportive. Il progetto di Prada Linea Rossa, infatti, risale al 1997, come completamento della gamma di prodotti del marchio; per spingersi oltre, il team creativo ha puntato tutto sulla vela, il tennis, lo sci e le gare di auto d’epoca, che ben si inseriscono tra gli sporti della tradizione. Qui la selezione eyewear di Prada si è inserita alla perfezione, tanto che con Luna Rossa il brand ha istituito la sua naturale presenza.

    Per questa nuova stagione primavera/estate 2015 nella collezione Prada Linea Rossa troviamo una serie di modelli, che interpretano perfettamente l’estetica sportiva del brand. Le montature sono realizzate con l’innovativo rivestimento ultra resistente in gomma, coniugando elevate prestazioni tecniche e design accattivante. Lo stile essenziale e l’innovazione tecnologica si declinano sui 4 modelli della nuova collezione L.J. Silver; le aste conservano il foro in acciaio sulla parte terminale consentendo in questo modo l’utilizzo del cordino in neoprene.

    Tra le montature Prada Linea Rossa L.J. Silver troviamo degli occhiali da sole a goccia in metallo e aste in gomma, che vantano una vasta varietà di lenti dagli effetti sfumati oltre quelle polarizzate. Molto bello anche quello dalla forma rettangolare, con montature che presenta sempre un rivestimento in gomma che conferisce maggiore leggerezza e comfort, e, ovviamente, resistenza.

    In questa selezione ci sono anche degli occhiali da vista uomo per la primavera/estate 2015 con frontale rettangolare in fibra di nylon e aste in filo di acciaio e foro sul finale. Infine, a questa stessa linea speciale appartengono anche gli occhiali sportivi e rettangolari con barra superiore del frontale in metallo e aste con sigla dell’edizione limited edition.

    Inoltre, tra gli occhiali da vista Prada Linea Rossa c’è un modello dalla silhouette rettangolare che conta una palette cromatica giocata su nuance come nero, marrone e grigio chiaro, mentre quello in metallo presenta sempre finiture in gomma e aste in acetato leggerissimo ed è proposto anche nel color bronzo. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi sunglasses e montature da vista di Prada Linea Rossa primavera/estate 2015.

    453

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI