NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Prada occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Prada Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Prada autunno/inverno 2014-2015 si conferma una delle più brillanti, colorate e briose linee eyewear della stagione. All’interno della serie di accessori troviamo, in particolar modo, montature squadrate e altre cat-eye in acetato bold e arricchite da gemme di nuance poste a contrasto, per avere un effetto totale ricercato e davvero unico. Come sempre, però, nella linea non mancano degli occhiali da sole vintage, caratterizzati da frontali particolari e ponti in metallo e, ovviamente, una serie di proposte più basic, ideali per tutte le tipologie di viso.

    Tra gli occhiali da sole Prada di questa collezione i Voice sono quelli che di sicuro non passano assolutamente inosservati. Le montature proposte sono cat eye più o meno grandi e presentano dei colori decisi e brillanti. È tutto basato su un gioco di cristalli oversize e contrasti cromatici. Difatti, all’interno di questa serie troviamo numerose creazioni con frontale felino sul quale, nella parte superiore e angolare e in continuità sulle aste, ci sono delle grandi gemme colorate proposte in contrasto: bluette con pietre gialle, verde smeraldo, rosso fuoco e giallo sole con elementi azzurri. Queste creazioni sono state declinate anche in nero e in bianco, proposte sia nella versione a contrasto sia tinta unita. Le stesse montature sono proposte anche senza elementi applicati ma impreziosite da aste bicolor.

    Insomma, se siete appassionate di occhiali da sole gioiello tra questi troverete delle novità imperdibili.

    La serie Fashion punta tutto sulle mille varianti dell’effetto tartarugato, dal miele al testa di moro fino ad impreziosire con elementi rosa antico e violetto. Tra i modelli che appartengono a questa linea troviamo degli occhiali da sole tondi, rettangolari, quadrati e cat-eye. Imperdibili i Poeme sunglasses, anche questi dalla forma felina ma con montatura bold, sia nel frontale sia, soprattutto, sulle aste; questi sono proposti in black, tartarugato effetto animalier ma anche bicolor: rosso e nero o bluette e nero. Se preferite le proposte più retrò style non riuscirete sicuramente a resistere ai Cinema, degli occhiali dall’effetto vintage meravigliosi, che potete vedere, insieme a tutti gli altri occhiali Prada autunno/inverno 2014-2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaPrada Occhiali
    PIÙ POPOLARI