NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Prada occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Prada Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    È raffinata e particolare la nuova collezione di occhiali da sole Prada autunno/inverno 2015-2016 pensata per soddisfare il gusto di tutte le donne. La stilista ha ampliato la sua già vasta linea eyewear proponendo una serie di novità piuttosto interessanti, una su tutte il modello Minimal Baroque con frontale in legno, pensato sia nella variante rotonda sia quadrata. Inoltre, nella linea troviamo anche una serie di creazioni in acetato nelle versioni bicolor e altri modelli con aste a contrasto. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Prada da donna della collezione autunno/inverno 2015-2016.

    Come ben sapete, ci sono tante nuove tendenze che riguardano gli occhiali da sole per la stagione fredda ma è anche vero che quando ci troviamo dinanzi a dei modelli caratteristici ed iconici non c’è nulla da fare, siamo di fronte a dei veri e propri must have. Nel caso di Prada ci riferiamo agli amatissimi sunglasses Minimal Baroque, che si distinguono dagli altri per via delle aste caratterizzate da un motivo a ondina come fosse un particolare ghirigoro. Questi sono stati realizzati finora con frontale rotondo e quadrato e la novità della stagione è che questo è stato impreziosito da una finitura in legno, che sia più chiaro o più scuro a seconda del modello scelto. Inoltre, ne sono stati creati anche in acetato dai colori brillanti, come il viola con aste tartarugate in una sfumatura leggermente più chiara, o anche in rosso scarlatto bicolor.

    Nella collezione di occhiali Prada autunno/inverno 2015-2016 tornano a fare la loro comparsa anche gli amatissimi Cinema ma anche i Society, sempre in materiale plastico e nelle varie tonalità del marrone, più caldo o più intenso.

    Molto belli anche gli occhiai da sole a goccia, in acetato e in metallo, e i vari modelli rimless, ideali per chi non ama le montature troppo nere e imponenti. Vi piacciono i sunglasses oversize? Ci sono tante proposte interessanti che si annidano in questa collezione e anche in questo caso le varianti cromatiche ne sono moltissime.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per scoprire con noi tutta l’intera collezione di occhiali da sole Prada da donna autunno/inverno 2015-2016.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaPrada Occhiali
    PIÙ POPOLARI