Prada occhiali da sole estate 2015: i 6 modelli più cool per look strepitosi

Ecco a voi quelli che la redazione di Stylosophy Eyewear considera gli occhiali da sole Prada per l'estate 2015 più belli in assoluto: scopriteli tutti.

da , il

    La collezione di occhiali da sole per l’estate 2015 di Prada è semplicemente un’altra strepitosa linea eyewear ricca di complementi stilosi e chic. Quale modello scegliere per questa calda stagione? La redazione di Stylosophy Eyewear ha studiato accuratamente i vari sunglasses Prada proposti in questa collezione scegliendo con cura quali sono gli accessori più cool ai quali non si dovrebbe resistere. Scopriteli e scegliete qual è quello più adatto a voi.

    Prada, occhiali da sole cat-eye

    Le donne non sanno resistere al fascino strepitoso e super femminile degli occhiali da sole cat-eye. Nella collezione Prada ne troviamo diversi tra cui anche questo bellissimo modello interamente realizzato in materiale plastico e dal finish tartarugato testa di moro e caramello, per un look ricercato e chic.

    Prada, occhiali da sole bicolor

    Nella collezione di occhiali da sole Prada per l’estate 2015 ci sono anche questi sunglasses bicolor. Come potete vedere si tratta di un modello che ha le aste a contrasto con il frontale e per un outfit sofisticato ed elegante abbiamo selezionato questo occhiali declinato sui toni del fango e del rosa antico.

    Prada, occhiali da sole tondi

    Gli occhiali da sole tondi per l’estate 2015 sono semplicemente un must have quindi perché non puntare su questo delizioso e vintage modello di Prada. I sunglasses in questione sono decisamente oversize, hanno una bella montatura spessa e lenti grigie a contrasto, per celare, ma non troppo, lo sguardo.

    Prada, occhiali da sole squadrati

    Chi ha voglia di sorprendere e ridisegnare la silhouette del proprio viso non può resistere a questo strepitoso modello. È il Prada Cinema, un occhiale da sole dalla forma geometrica con ponte doppio in metallo super sottile, ripreso poi anche dalle aste.

    Prada, occhiali da sole borchiati

    Per un look speciale e rock c’è questo occhiali da sole di Prada con le borchie a punta color argento. Si tratta di un modello dalla forma cat-eye particolarmente allungata in acetato bianco (disponibile anche in nero) e ricoperto da questi elementi metallici.

    Prada, occhiali da sole oversize

    Per chi si sente una vera diva e adora lo stile senza tempo degli occhiali da sole oversize, perfetti per questa estate 2015, ecco un bel modello adeguato. Il frontale è decisamente quadrato e anche piuttosto ampio. È in acetato testa di moro e biondo mentre le aste geometriche e irregolari sono più scure.