NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Ralph Lauren occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole e da vista Ralph Lauren realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 troviamo numerosi modelli di tendenza con i quali creare dei look esclusivi e ricercati. Tra le varie proposte di questa linea eyewear c’è spazio sia per occhiali da uomo sia da donna. Il marchio ha voluto rivisitare delle creazioni piuttosto classiche e note e le ha declinate in colori briosi e caratterizzate con dettagli brillanti. Le lenti sono per lo più tutte specchiate mentre per quanto riguarda alcuni elementi, Ralph Lauren ha utilizzato la pelle traforata per decorare i terminali di molti dei nuovi occhiali. E non solo. Siete curiosi di scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole e da vista del brand?

    Cominciamo il nostro viaggio alla scoperta delle creazioni del marchio partendo proprio dagli occhiali da sole da donna per l’inverno 2016. Tra questi spiccano in particolar modo quelli a farfalla, con forma elegante e sinuosa, piuttosto oversize ma non esagerata, e declinati in varie eleganti tonalità, come il blu notte, il rosso brillante, il tartarugato scuro e chiaro, ma anche il nero e il cioccolato. Se preferite le forme più grandi e leggermente più allungate, ci sono delle proposte squadrate, con gli angoli esterni superiori più pronunciati e anche in questo caso troviamo montature dalle nuance inaspettate, come il verde smeraldo e il rosa antico.

    Sono decisamente unisex, invece, gli occhiali da sole a goccia, tutti completamente rivestiti in pelle traforata su base in metallo. Hanno le lenti grandi e specchiate, quasi tutte scure a parte quelli con montature chiare, come quello giallo o il sunglasses bianco latte. Se preferite qualcosa di più maschile, invece, ci sono diversi occhiali da sole quadrati e grandi, tutti in acetato in tonalità sobrie come marrone, nero e blu notte.

    Nella collezione Ralph Lauren c’è spazio anche per diversi occhiali da vista per affrontare l’autunno/inverno 2016 con stile. Tra questi ci sono per lei deliziosi cat-eye, con frontale e terminale colorato in acetato mentre le astine sono in metallo argento. Stesso discorso anche per le montature da uomo, che hanno però il frontale rettangolare.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali Ralph Lauren autunno/inverno 2015-2016 e magari trovare il vostro modello del cuore.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomoocchiali da sole ralph lauren
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI