Ralph Lauren occhiali collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali Ralph Lauren disegnata per la stagione primavera/estate 2016 troviamo tantissimi sunglasses e deliziose montature da vista per donna e per uomo. Il noto marchio ha ideato una linea di modelli dallo stile piuttosto semplice e pulito, degli accessori che si adeguano facilmente a qualsiasi tipologia di viso ma anche a tutti i momenti della giornata. Gli occhiali Ralph Lauren, infatti, hanno forme pulite e semplici, sono declinati in colori piuttosto sobri e solo talvolta vantano dei piccoli elementi che donano ad alcuni modelli un tocco più sportivo. Scoprite con noi l’intera collezione di occhiali Ralph Lauren primavera/estate 2016.

    La linea eyewear del noto brand presenta una selezione di modelli maschili e femminili, che si inserisce nella storia e nell’ispirazione del marchio Ralph Lauren. La collezione è caratterizzata da dettagli dal gusto raffinato, come l’iconica RL Hinge, ridisegnata per integrarsi perfettamente nell’acetato, da linee affusolate e dal carattere senza tempo e glamour. Tra le ultime proposte di questa serie troviamo la montatura ‘The Ricky’, che nasce dalla passione di Ricky Lauren per gli occhiali da sole. ‘RL Hinge’ è la linea a cui appartiene questo modello ed è pensata per chi è alla ricerca di eleganza e stile glamour.

    Tra i modelli troviamo anche dei nuovi occhiali da sole a farfalla perfetti per tutte le donne che desiderano un tocco femminile. Alcune di queste creazioni vantano un delizioso frontale bicolor, scuro nella parte superiore e più chiaro in quella inferiore. Inoltre tra gli occhiali da sole della primavera/estate 2016 ci sono anche una serie di modelli rettangolari, ideali per l’uomo. Hanno una silhouette urbana e moderna, sono molto semplici da portare e sono disponibili nei colori grigio scuro, verde oliva, havana e nero.

    Per quanto riguarda la linea da vista, nella collezione trovano spazio delle montature in pregiato acetato lucido, assolutamente moderne e ricercate, proposte in chiave contemporanea e in diverse dimensioni, pensate sia per uomo sia per donna. Tra queste ce n’è una dal taglio decisamente femminile, con frontale squadrato e sottile e declinata in una moderna palette cromatica basata su acetati bicolori e sfumati. Per quanto riguarda gli occhiali da vista da uomo, ecco che ritroviamo l’iconico dettaglio ‘RL Hinge’, ridotto nelle dimensioni per integrarsi alla montatura, i quali hanno una forma rettangolare piuttosto grande.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Ralph Lauren e i modelli da vista della collezione primavera/estate 2016.