Ralph Lauren occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Ralph Lauren occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Gli occhiali da sole della collezione Ralph Lauren Autunno/Inverno 2014-2015 hanno uno stile molto elegante e ricercato. Ogni singolo modello è creato per essere un elemento di stile ma soprattutto pratico, utile e assolutamente senza tempo, di modo tale che possa essere sempre indossato senza tener conto delle tendenze momentanee e dell’outfit del momento. Tra le novità eyewear Ralph Lauren troviamo principalmente modelli dalla forma geometrica ben precisa, dunque quadrati e rettangolari, ma c’è spazio anche per quelli arrotondati e per le montature femminili dalla silhouette cat-eye e a farfalla. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sulla collezione Ralph Lauren Autunno-Inverno 2014-2015.

    Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei sunglasses Ralph Lauren, che dopo averci stupito con la linea primavera/estate ora tornano a conquistarci con una serie di intriganti novità. Tra gli occhiali da sole da donna troviamo innanzitutto delle splendide montature cat-eye, tra le grandi protagoniste di questa vasta collezione. Tra quelle proposte ci sono dei modelli arricchiti sui vertici superiori, quelli più appuntiti, da piccoli cristalli a contrasto, che donano una luce unica. Sulla stessa scia anche i sunglasses in acetato striato, declinati nelle nuance del marrone e verde e azzurro e grigio, sui quali troviamo delle punte ricamate in metallo.

    Gli occhiali da sole tondi, che ormai da qualche stagione sembrano dominare i trend eyewear, conquistano uno spazio sia tra i modelli da donna sia tra quelli da uomo. Per lei hanno forme oversize e presentano anche delle fantasie stile optical anni ’60 mentre per lui sono decisamente più moderati nella grandezza ma proposti in colori brillanti, come una meravigliosa variante del verde bottiglia. Anche i sunglasses rettangolari e quadrati trovano grande riscontro in questa collezione Ralph Lauren, e tra questi si distinguono una serie di creazioni con aste a contrasto e persino stanghette in tartan.

    Infine, la linea è chiusa dagli occhiali da sole a goccia, i famosissimi aviator, realizzati sempre in metallo dorato, argentato, nero e bronzo, i quali vantano ponti tartarugati e sono proposti soprattutto nella linea maschile. Nella nostra fotogallery, come sempre, potete ammirare tutti i modelli della linea Ralph Lauren realizzata per l’inverno 2015.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomoocchiali da sole ralph lauren
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI