Ralph Lauren occhiali Estate 2017: la collezione [FOTO]

Gli occhiali Ralph Lauren per l’estate 2017 sono pensati per tutte le persone, uomini e donne, che desiderano accessori formali e sobri. Nella collezione eyewear ci sono occhiali da sole e montature da vista di tendenza. Ecco le foto di tutti gli occhiali Ralph Lauren estate 2017.

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali Ralph Lauren estate 2017 ci sono modelli sobri e raffinati pensati per uomini e donne che sono alla ricerca di accessori attuali e che si abbinano bene ad ogni look. Il famoso brand ha firmato una linea eyewear esclusiva ed elegante all’interno della quale ci sono montature da vista ma anche tantissimi occhiali da sole Ralph Lauren specchiati e non. Scoprite quali sono le ultime novità del marchio guardando tutti gli occhiali realizzati per l’estate 2017.

    Eleganza moderna e linee ricercate sono i dettagli che rendono unica la collezione Ralph Lauren eyewear.

    La nuova collezione è ispirata alla storia passione del brand per le auto d’epoca e proprio da queste opere d’arte su strada Ralph Lauren ha colto alcuni dettagli e materiali di ispirazione vintage.

    Occhiali da sole Ralph Lauren estate 2017

    Occhiali legno e argento Ralph Lauren

    Tra le novità di questa nuova collezione il marchio ci propone degli occhiali da sole da uomo per l’estate 2017 dalla forma pilot in chiave audace e sofisticata. Questo modello è caratterizzato da una forma a goccia e oversize con lenti sfumate o specchiate e montatura in legno. Le aste sono in metallo e presentano un’originale cerniera funzionale con logo RL Cross inciso a laser e racchiuso tra due viti. Questo modello è ideale per chi è in cerca di occhiali da sole specchiati e non che risultino più formali e sobri.

    Per la donna il brand ha creato un modello più tradizionale in metallo con doppio ponte e terminali delle aste in acetato. Questi occhiali da sole per l’estate 2017 sono proposti in colori e combinazioni cromatiche semplici e raffinate come nero, tartarugato, argento e oro.

    Occhiali da vista Ralph Lauren estate 2017

    Occhiali vista donna Ralph Lauren

    Per quanto riguarda gli occhiali da vista per l’estate 2017 nella collezione Ralph Lauren troviamo un modello dalla forma rettangolare in metallo a cerchio intero con struttura valorizzata da aste in acetato. Anche qui ritroviamo il logo RL Cross ispirato al mondo delle auto d’epoca.

    Molto belli gli occhiali da vista donna Ralph Lauren che sono contraddistinti da una forma a farfalla estremamente facile da indossare da parte di tutte le donne. La particolarità di questo accessorio sta nella colorazione della placchetta in metallo e della striscia in pelle che decora alla perfezione questa montatura.

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione di occhiali Ralph Lauren estate 2017 guardando le foto dei nuovi modelli nella nostra gallery.