Ray Ban: Charlotte Casiraghi sceglie la montatura vintage

da , il

    charlotte casiraghi sceglie ray ban

    Come abbiamo visto pochi giorni fa con il caso di Rihanna, e qualche tempo addietro con Usher, qualsiasi accessorio o capo di abbigliamento visto indosso ad una star che sia del cinema, della televisione, o di qualsiasi altro settore, che sia italiana o internazionale, ogni elemento si trasforma, quasi per magia, in un vero e proprio must have, un elemento al cui non si può assolutamente rinunciare per essere fashion ed alla moda.

    Un esempio simile arriva, questa volta, dal prestigioso mondo di una famiglia reale, una dinastia, geograficamente poco lontana da noi, che continua a far parlare di sè grazie a scoop, gossip e scandali vari, una dinastia conosciuta in tutto il mondo per la sua eleganza e per il suo savoir faire inimitabile. Mi riferisco alla dinastia dei Reali di Monaco, più nel dettaglio, a Charlotte Casiraghi, famosa secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, molto nota nel mondo dei paparazzi e dei giornalisti di costume.

    Oggi parliamo di questa ragazza in quanto è stata fotografata poco tempo fa con indosso un paio di occhiali da sole ultimamente di grande tendenza, molto glamour e fashion soprattutto nel mondo dei più giovani amanti di uno stile sbarazzino, fresco, giovanile, arricchito da piccoli dettagli originali che fanno la differenza.

    Charlotte è infatti stata paparazzata “in compagnia” di uno stravagante paio di occhiali da sole appartenenti alla nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2010 di Ray-Ban, un brand di cui vi abbiamo già parlato in passato, e che continua a riscuotere un successo dietro l’altro grazie a collezioni sempre di altissima qualità e dal design unico e di tendenza.

    La montatura in questione è di chiara ispirazione vintage anni ’80, squadrata, che ai lati esterni si fa più allungata e decisa, quasi ad assumere la famosa forma a gatto, tipica del periodo anni ’50. Particolarissima è la zona frontale, in cui la montatura si fa spessa e va a dar vita anche alla astine, tutto realizzato con fondo bianco arricchito da righe gialle, rosse e blu.

    Un paio di occhiali da sole davvero molto particolari che, sono sicura, diventeranno di grande tendenza tra i più giovani!

    Immagine tratta da:

    www.vogue.it