Ray-Ban Chromance: occhiali da sole dalle lenti coloratissime [FOTO]

da , il

    Ray-Ban Chromance è la collezione di occhiali da sole caratterizzata da lenti coloratissime e specchiate. Il noto brand eyewear ha messo a punto una linea di sunglasses unica e preziosa, con silhouette semplice e che si adatta bene ad ogni tipologia di viso. La grande particolarità sta proprio nelle lenti, sviluppate secondo tecnologie rivoluzionarie, che cattura l’attenzione. Come fosse amore a prima vista.

    Tutti conoscono gli occhiali da sole Ray-Ban, tutti ammirano la grande forza di questo marchio che, negli anni, ha saputo conquistare il cuore di tutti, senza mai smettere di innovarsi. Anche questa volta è riuscito in una piccola impresa che cambierà il mondo dell’occhialeria.

    Il noto brand, infatti, ha lanciato la collezione Chromance, che vanta lenti dai colori decisi ma soprattutto ad alte prestazioni. Queste uniscono una particolare composizione di pigmenti dal contrasto elevato, trattamenti anti-riflesso avanzati e filtri polarizzanti di livello superiore, che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare i chiaroscuri, colori e figure, filtrando i raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. Quel che ne viene fuori è una visione elevatissima, un risultato davvero inaspettato e performante.

    Le nuove lenti Chromance di Ray-Ban sono caratterizzate da uno speciale trattamento idrofobico e dal trattamento mirrored. Se, dunque, avete una passione per gli occhiali da sole specchiati, must have di questo inverno, tra i nuovi modelli del marchio troverete pane per i vostri denti.

    Ma quali modelli sono disponibili con queste particolarissime lenti? Le creazioni proposte hanno tutte uno stile piuttosto netto e pulito. Tra queste troviamo delle montature in metallo con taglio squadrato e l’altro leggermente aviator, declinati in argento e in oro. Queste sono certamente l’ideale per l’uomo ma anche per le donne che amano lo stile classico e senza tempo.

    Molto belle le montature più sportive, con forma che avvolge perfettamente il viso. Da non lasciarsi scappare gli occhiali da sole tartarugati e quelli neri, con forme per lo più squadrate, con lenti dalle sfumature azzurre e viola ma anche bronzo, rosso scuro e oro e lime.

    Di nuovi occhiali da sole Ray-Ban ne ha realizzati tantissimi, diversi e tutti altamente performanti. Cosa ne pensate della linea Chromance? Potete vederla tutta sfogliando le immagini nella nostra fotogallery.