Ray Ban: la montatura military chic

da , il

    ray ban montatura stile militare

    Uno degli stili che, oltre a quello vintage e retrò, sembra essere tornato di gran moda è lo stile militare: magliette, pantaloni, accessori..tutto sembra essersi vestito nel cosidetto militaty chic style. Si tratta di una fantasia molto in voga qualche anno fa che, con gli anni, è andata poi scomparendo facendo spazio a fantasie sempre più colorate e ricche di vitalità, oggi, invece, così come accade con lo stile chic di moda negli anni ’50, ’60, c’è un fortissimo ritorno di questa stampa molto particolare, declinata in tutti i modi e colori possibili ed immaginabili.

    Seguendo questa scia e questa tendenza oggi vi voglio proporre un paio di occhiali da sole davvero unici ed inimitabili che, sono sicura, piaceranno a tutte coloro che amano lo stile sportivo arricchito però da qualche piccolo, originale e fantasioso dettaglio in grado di rendere un semplice paio di occhiali da sole un vero e proprio must have del momento.

    Si tratta di un paio di sunglass ideati e realizzati dal famosissimo marchio Ray Ban, da anni produttore di occhiali da sole di altissima qualità e grandissimo design di forte ispirazione vintage e retrò, basti pensare alla famosa ed intramontabile montatura a goccia con lenti sfumate, una montatura divenuta un vero oggetto di culto per gli amanti di questo stile.

    Gli occhiali che vi presento oggi possiamo dire che fanno parte della famosa categoria dei wayfarer, una montatura molto ben definita e pulita in questo caso presente solo nella parte alta del modello, leggermente allungata verso l’esterno, che ricorda vagamenta la famosa, e tanto di moda negli anni ’50, montatura a gatta. Particolarissima è la nuance di questo paio di sunglass i quali sono declinati in un colore verde militare con sfumature perlate molto chic ed eleganti.

    Immagine tratta da:

    www.marieclaire.it