Ray Ban: Occhiali da Sole per donne

da , il

    ray ban cats 1000

    Oggi, come tutte noi sappiamo, ricorre l’anniversario della nostra festa e, per questa occasione ho pensato di proporvi un paio di occhiali da sole davvero particolari che piaceranno sicuramente a tutte coloro che amano in maniera profonda lo stile anni ’80, quello delle t-shirt colorate, i pantaloni stretti quasi cuciti addosso, e accessori portati all’esasperazione sia nei colori che nelle forme. E’ su questo concetto che oggi vi consiglio un elemento molto, molto trendy.

    Gli occhiali da sole che oggi vi presento sono stati realizzati da Ray Ban, storica azienda che da ’70 anni è leader incontrastata nella produzione di occhiali sia da vista che da sole. Chi potrà mai dimenticare il famoso modello aviatore che da quando è nato, come elemento in dotazione per l’aviazione degli Stati Uniti, è diventato un vero elemento al quale non poter mai rinunciare, sia per i ragazzi che le ragazze, un vero must have per tutti coloro che vogliono sfoggiare uno stile classico ma, nello stesso tempo, glamour ed al passo con i tempi.

    Il modello che vi propongo è il Ray Ban cats 1000, un occhiale da sole da donna ideato e realizzato in puro stile anni ’80, uno stile che negli ultimi anni si sta facendo sempre più spazio tra le tendenze esistenti, soprattutto tra i giovani. Un occhiale da sole che farà di sicuro impazzire tutte coloro che amano vestirsi di sfumature, nuances abbandonando, almeno durante la stagione primaverile, il solito clichè dell’occhiale nero.

    La struttura è realizzata in proponiato con cerniere costruite con l’ausilio di viti, la montatura è invece, come vi accennavo prima, in puro stile anni’ 80, con linee leggermete arrotondate ma, in ogni caso, molto definite.

    Un occhiale, disponibile anche in versione maschile, che è possibile acquistare in diversi colori dal più classico ed intramontabile nero a colori più accesi come il rosa o il giallo.