Rihanna: la collezione di occhiali da sole di Dior firmata dalla cantante

da , il

    Rihanna: la collezione di occhiali da sole di Dior firmata dalla cantante

    Rihanna è il nome della nuova collezione di occhiali da sole Dior dal design futuristico firmata proprio dalla cantante delle Barbados. Non è la prima volta che l’eccentrica artista collabora con la famosa casa di moda francese; solo un anno fa il fotografo Steven Klein ha immortalato Rihanna per la campagna pubblicitaria Secret Garden IV, girata a Versailles. “Siamo molto lieti di collaborare per la seconda volta con Rihanna” ha dichiarato l’amministratore delegato di Dior Sidney Toledano, che ha continuato: “Lei è un’artista, un’intrattenitrice, una filantropa e un’icona di stile per le generazioni di oggi”.

    Mentre la maison è ancora alla ricerca di un direttore creativo, dopo la dipartita di Raf Simons, non si perde d’animo e si lancia in un progetto inedito. Infatti, è la prima volta nella storia della casa di moda che un personaggio del mondo dello spettacolo, peraltro testimonial di alcune campagne pubblicitarie, firmi una linea di accessori.

    La nuova collezione di occhiali da sole Dior by Rihanna è composta da un modello proposto in sei varianti cromatiche: argento, rosa, blu, verde, rosso e un’altra in oro 24 carati, ovvero la versione deluxe dell’intera serie. Ovviamente, la campagna pubblicitaria vede proprio la cantante come protagonista e testimonial. Gli occhiali da sole di questa speciale linea eyewear saranno venduti da giugno solamente all’interno delle boutique della maison francese.