Roberto Cavalli: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    occhiali da sole roberto cavalli 2010

    Ormai, anche se in realtà non si direbbe, viste le temperature ancora sotto la media stagionale e le piogge di questi ultimi giorni, siamo in primavera inoltrata. La voglia di buttarsi alle spalle le tetre atmosfere delle giornate invernali è davvero molto forte, e allora, perchè non cominciare a vivere a pieno questa nuova stagione regalandoci un nuovissimo paio di occhiali da sole alla moda, glamour in vista dei soleggiati pomeriggi estivi?

    A questo proposito oggi vi voglio presentare una linea di occhiali da sole molto particolare ideata dalla famosissima casa di moda Roberto Cavalli, un brand completamente made in Italy fondato dall’omonimo stilista fiorentino nei primi anni ’70 che, sin dagli albori, ha riscosso un grandissimo successo grazie a collezioni di abbigliamento ed accessori sempre al passo con i tempi e con le tendenze moda del momento.

    Della nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2010, prodotta dal gruppo Marcolin, vi voglio proporre un modello molto interessante di chiara ispirazione vintage e retrò che piacerà di sicuro a tutte coloro che amano questo stile, ma che vogliono distinguersi dalla massa attraverso una montatura fresca, giovanile, ricca di brio e, soprattutto di colore!

    La montatura in questione si presenta con una forma arrotondata ed oversize, leggermente rettangolare, realizzata in acetato, con astine in metallo traforato. Particolarissimo è l’accostamento cromatico in cui questo paio di occhiali è stato presentato: un beige che, dalla parte più bassa della montatura, sfuma fino ad arrivare ad un viola molto caldo ed avvolgente.

    Un occhiale ricco di eleganza ed originalità il cui prezzo si aggira attorno ai 175 euro.