Rodenstock: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    rodenstock occhiali da sole 2010

    Continuiamo questa giornata proponendovi una collezione di occhiali da sole molto particolare la quale segue fortemente il mood e le tendenze moda del momento le quali puntano maggiormente su uno stile vintage e retrò con linee esasperate, montature oversize che vanno quasi interamente a coprire il volto senza lasciare minimamente intravedere l’espressione del nostro sguardo, sguardo reso ancora più interessante e seducente grazie a questo accessorio senza tempo.

    A questo proposito oggi vi voglio proporre la nuovissima linea eyewear primavera-estate 2010 di un grande marchio del settore dell’occhialeria moderna il quale ha deciso di proporre una collezione di occhiali da sole, per lui e per lei, la quale cerca di proporre, attraverso i suoi modelli, atmosfere di un tempo passato, i grandissimi anni ’50, anni ’60, in cui le più grandi dive del momento venivano immortalate con grandissimi sunglass che andavano ad arricchire maggiormente la bellezza di queste grandi icone di stile ed eleganza.

    Partendo da questo concetto vi proponiamo la collezione 2010 del brand Rodenstock, un marchio nato quasi alla fine dell’ ’800, in una piccola cittadina della Baviera, che, con il tempo, è riuscito ad ampliare il proprio mercato fino a divenire un’azienda conosciuta a livello mondiale per i suoi prodotti sempre di altissima qualità e grandissimo design.

    La sua ultima collezione sunglass 2010 è composta da diversi modelli davvero molto interessanti: per lei sono state realizzate tre montature super vintage e glamour le quali prendono il nome e si ispirano a tre grandissime dive del passato, Jackie Onassis, Audrey Hepburn e Gina Lollobrigida. Anche per lui lo stile vintage trionfa in montature metalliche stile pilot con lenti a goccia sfumate.

    Una linea di occhiali davvero molto interessante che riscuoterà un grandissimo successo soprattutto tra gli amanti dello stile retrò.

    Immagine tratta da:

    www.mondomodablog.com