Romeo Gigli: gli occhiali 2010

da , il

    Oggi vi voglio presentare una linea di occhiali da sole e montature da vista ideate da un famoso stilista italiano di fama mondiale il quale, dopo aver ottenuto grandissimi successi e riconoscimenti per le sue creazioni moda a partire dalla nascita della sua piccola azienda nei primi anni ’80, ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’eyewear creando una linea sunglass e montature da vista davvero particolare ed originale che ha riscosso e continua a riscuotere un enorme successo.

    Ci stiamo riferendo al grandissimo stilista Romeo Gigli, famoso fashion designer le cui creazioni sono state esposte nel 2003 al Momu di Anversa, al Fashion Textile Museum di Londra, al Fashion Institute of Technology ed al Metropolitan Museum di New York. Un vero a proprio artista della moda mondiale che, grazie alle sue creazioni sempre al passo con i tempi, sta conquistando una fetta di pubblico sempre più ampia che ammira estasiato tutti i suoi capolavori: da capi di abbigliamento a vari accessori come profumi ed occhiali.

    Dalla collaborazione tra questo grandissimo stilista e la famosa azienda ottica Salmoiraghi&Viganò è nato un progetto che è poi diventato realtà: una linea di occhiali da sole e da vista collezione 2010 targati Romeo Gigli.

    Basta ammirare questi nuovi modelli dell’occhialeria moderna per comprendere quanto questa collaborazione abbia dato i suoi frutti: una collezione davvero unica nel suo genere ricca di stile, raffinatezza ed eleganza. Una linea di occhiali da sole e montature da vista composta da modelli molto semplici, lineari, di vaga ispirazione retrò e vintage, soprattutto per ciò che riguarda la linea sunglass woman costituita da montature esasperate ed oversize, ma anche molto moderni ed avvenieristici.

    A contraddistinguere questa nuovissima linea di occhiali è il logo del marchio in questione: un piccolo giglio, posto sulle astine di ogni prodotto. Un elemento fondamentale simbolo di un’azienda leader nel settore della moda e del fashion sempre al passo con i tempi e con le tendenze del momento.