Safilo occhiali da vista Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Safilo occhiali da vista Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Tanti nuovi occhiali da vista Safilo sono stati realizzati per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 e insieme alle diverse montature troviamo sicuramente molte novità. La linea eyewear, infatti, in questa stagione vanta un mix di stile e innovazione. Il marchio ha montato su tutti i modelli la cerniera Elasta 80, ha introdotto il polimero Xe 4066, che non è nient’altro che un materiale plastico leggerissimo ma ugualmente resistente, e ha aggiunto delle alette metalliche che poggiano sul naso, in questo modo ogni singolo modello si adatta ad ogni tipologia di volto. E ora entriamo nel dettagli della collezione Safilo Autunno/Inverno 2014-2015 e vediamo insieme quali sono le ultime novità della collezione.

    Tra gli occhiali Safilo troviamo innanzitutto una serie di modelli da uomo, tra cui uno dalla forma rettangolare e, dunque, molto lineare, con profili geometrici e dal gusto puramente contemporaneo. Questa nuova creazione, come la maggior parte di quelle di questa collezione, contengono il polimero realizzato dal marchio, che lo rende molto resistente, con profili molto sottili e propone persino dei possibili giochi di trasparenze. Questo modello di occhiali da vista da uomo è stato declinato in nero, fango, azzurro e rosso. Sempre per lui c’è la montatura dalla forma sempre rettangolare e frontale con ciliare piatto, e un’altra proposta molto minimal chic, questa volta fatta in lamina di acciaio.

    E per lei? Certo non mancano gli occhiali da vista da donna, tra cui una nuova forma a farfalla, che bilancia molto le curve del frontale con quelle più dritte delle stanghette. In questo caso troviamo una combinazione di polimero e acciaio. Se preferite solo quest’ultimo materiale, resterete particolarmente colpite dalla montatura che regala una grande vestibilità e ha una forma decisa più rettangolare. Inoltre, la collezione propone anche la serie di modelli Seventh Street, già conosciuta nella linea Safilo per l’estate 2014, che è destinata a un pubblico più giovane e fresco, che ama lo stile più sportivo. Il modelli proposti sono in acetato con frontale rettangolare e propongono una combinazione bicolor semplicemente all’avanguardia.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli occhiali da vista Safilo per l’inverno 2015.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali UomoSafilo Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI