Safilo occhiali da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Safilo occhiali da vista: una nuova interessante e ricca collezione Primavera/Estate 2014 è stata realizzata per celebrare tutto il fascino del Made in Italy. Il brand specializzato nel mondo dell’occhialeria ha creato una serie di montature affidabili e innovative, tra cui tanti occhiali da vista uomo e donna. Inoltre, per festeggiare i suoi primi 80 anni di successi, ha realizzato anche un’esclusiva capsule collection Safilo by Marc Newson, la quale è stata svelata durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano.

    Nella nuova collezione di occhiali Safilo si fanno spazio, innanzitutto, una serie di montature femminili. Tra queste c’è la SA 6006, molto leggera ed elegante, caratterizzata da sottilissime aste in metallo e sagoma leggermente arrotondata. Se siete in cerca di occhiali da vista che si adeguino alla forma del vostro viso, questi sono vivamente consigliati, perché riescono a soddisfare ogni richiesta. Questo modello è stato declinato nelle varianti nero e oro, corallo e oro, ciclamino e rosa. La montatura SA 6009 è assolutamente raffinata e senza tempo, creata completamente in metallo con frontale semplice ideale per ospitare lenti quadrate. Il dettaglio che fa la differenza è la martellatura ispirata alla produzione dei gioielli degli anni ’40.

    Safilo propone nella sua collezione anche degli occhiali da vista uomo. Uno di questi è il modello SA 1009, con montatura bold e caratterizzata dall’effetto sfumato del colore predominante; la forma è regolare e combina il gusto contemporaneo a quello più elegante. Bello ed essenziale anche il SA 1014, un occhiale ultra slim, molto leggero ma ampio e squadrato, che combina il metallo all’optyl, materiale registrato dal marchio.

    Tra gli occhiali da vista Safilo 2014 si fanno largo anche alcuni modelli più colorati e trendy, che fanno parte della linea Seventh Street. Tra questi troviamo l’S230 in acciaio con frontale e aste piatte per assicurare la massima leggerezza e comfort. Gli occhiali da vista S 232 sono unisex, sempre in acciaio, con frontale arrotondato e caratterizzato dal contrasto bicolor.

    Inoltre, tra gli occhiali primavera/estate 2014 del brand troviamo anche quelli appartenenti alla speciale collezione Safilo by Marc Newson, realizzata per celebrare gli 80 anni dell’azienda. La linea è basata su un modello storico, scelto dallo stesso Newson, e declinato in 5 diverse varianti e in 5 materiali, tra cui lo stesso optyl, l’alluminio e la lamina in acciaio, e tecnologie specifiche. La mini collection è stata declinata in colori brillanti e sfumature metalliche, tra cui blu royal e arancione. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi occhiali Safilo per la bella stagione.