Salice: gli occhiali da sole per bimbi

da , il

    occhiali bimbi salice

    Ci distacchiamo, anche se solo per un attimo, da tutte le collezioni eyewear primavera-estate 2010 dei grandi marchi della moda italiana, per avvicinarci al mondo dei più piccoli i quali necessitano anche loro di indossare degli occhiali da sole che siano di qualità ed eccellente fattura al fine di preservare la salute dei loro occhi. Oggi infatti vi propondiamo, in generale, una linea di occhiali da sole per bimbi davvero molto colorata e ricca di vitalità.

    La collezione che vi presento oggi è molto particolare e ricca di brio, perchè, al di là dell’aspetto prettamente legato all’ottica, è importante anche che i più piccoli siano invogliati nell’indossare questo accessorio che magari, in un primo momento, è visto come qualcosa di semplicemente ingombrante e fastidioso, un elemento con cui giocare. Bisogna invece cercare di insegnare al bambino quanto sia importante preservare la salute dei suoi occhi attraverso un comodo e valido paio di occhiali.

    Il modello baby, che oggi vi propongo, è stato ideato e realizzato da Salice, una famosa azienda italiana produttrice di occhiali da sole sportivi di altissima qualità sia nei materiali che nel design, occhiali dalle grandissime prestazioni che sono stati poi ideati da questo brand anche in una versione per piccoli.

    La montatura in questione, che potete vedere nell’immagine, è davvero molto semplice, classica senza alcun tipo di eccesso, e presenta una caratteristica davvero unica: possiede infatti lenti polarizzanti Polar Reflex le quali sono in grado di consentire una visione sicuramente più chiara e nitida.

    Questi occhiali, disponibili in azzurro e rosa, sono venduti al prezzo di 22 euro.

    Immagine tratta da:

    www.saliceocchiali.it