Silmo 2016 a Parigi: il salone dedicato all’occhialeria

Silmo 2016 a Parigi: il salone dedicato all’occhialeria
da in News, Occhiali da Sci, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Sportivi, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:
    Silmo 2016 a Parigi: il salone dedicato all’occhialeria

    Torna anche quest’anno Silmo 2016, la famosissima fiera dell’occhialeria, che ci proporrà in anteprima tutte le novità per il prossimo anno. Saranno moltissimi i brand che prenderanno parte al Salone Mondiale dell’Ottica, che si svolgerà, come consueto, a Parigi dal 23 al 26 settembre. Questo settore, negli ultimi anni, ha subito grandi cambiamenti e miglioramenti, proponendo montature sempre più leggere e performanti e lenti uniche.

    Silmo Paris 2016 questa volta ospiterà 1350 marchi e ci sono tantissime novità e collaborazioni. Il salone sarà caratterizzato da una serie di corsie, che designano delle aree specifiche. C’è anche uno spazio chiamato Experience Store che è dedicato alle esperienze digitali applicate al mondo dell’eyewear. In pratica si proporrà come un vero e proprio negozio virtuale, il quale svelerà le ultime novità ma soprattutto le tecnologie disponibili per tutti.

    Quest’anno torna nuovamente il Silmo Academy, un momento per dibattere e scambiare opinioni e riflessioni sul mondo dell’occhialeria, ma anche sul tema della lettura, sia per quanto riguarda i bambini sia gli adulti. Tra i brand che prenderanno parte a questa fiera c’è anche Catuma, che mostrerà una nuova linea di occhiali da sole e da vista in acciaio, pietra e piallacci in legno e acciaio e legni pregiati.

    Se siete curiosi di scoprire le ultime creazioni che riguardano il mondo dell’eyewear non perdetevi il Silmo 2016, in scena a Parigi dal 23 al 26 settembre.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsOcchiali da SciOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali SportiviOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI