Silvian Heach occhiali da sole e da vista 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali Silvian Heach completano alla perfezione la grande collezione del marchio campano. Il nuovo progetto comprende occhiali da sole e da vista molto femminili e chic, realizzati in acetato colorato e stampato ed elementi in metallo. Le montature ideate per questa prima linea hanno tagli molto eleganti e che si fanno notare. La forma cat-eye è decisamente quella più amata dalle donne e modello principale della linea Silvian Heach, che ha declinato ogni singolo pezzo in quattro varianti di colori. Scoprite con noi la prima collezione di occhiali Silvian Heach 2014.

    Anche Silvian Heach debutta nel mondo dell’occhialeria con una serie di montature intriganti e femminili. Gli occhiali sono stati realizzati in collaborazione con il designer Paolo Seminara, che insieme al brand ha creato diversi modelli da sole e da vista adatti per accontentare tutte le giovani donne. Le cromie selezionate sono intense e decise, fino a toccare le nuance fluorescenti. Gli occhiali da vista Silvian Heach hanno uno spirito retrò e sono interessate da fantasie stampate sull’acetato. Tra le montature proposte troviamo diversi occhiali tondi da vista ed altri dal taglio più geometrico.

    Molto più intensi e particolari gli occhiali da sole Silvian Heach, di ispirazione assolutamente più contemporanea. Tra questi troviamo dei carinissimi occhiali da sole cat-eye, i modelli decisamente più amati dalle donne che adorano osare e vestire accessori unici e molto femminili.

    Mena Marano, Ad del gruppo Arav al quale fa capo Silvian Heach, ha così spiegato il debutto nel mondo dell’eyewear: ‘Abbiamo voluto estendere il lifestyle del brand e per questo abbiamo deciso di presentare per la prossima SS 2014 una collezione completa di occhiali sole e vista. Creatività, originalità e qualità sono da sempre i tratti distintivi delle nostre collezioni: per il settore eyewear, presenteremo in anteprima 18 modelli da vista e 7 modelli da sole declinati ognuno in una gamma di quattro varianti colore. Il prezzo indicativo con cui saranno distribuite sia le montature da vista che gli occhiali da sole si posizionerà in linea con la nostra strategia commerciale che da sempre persegue il corretto rapporto value for money’.

    A questo punto non ci resta che scoprire tutti i nuovi occhiali da sole e montature da vista Silvian Heach, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.