Silvian Heach occhiali da sole e da vista Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali Silvian Heach Autunno/Inverno 2014-2015 comprende montature da vista e sunglasses dallo stile ricercato e femminile. L’azienda, dunque, fa il bis, dopo aver esordito con la sua prima linea lanciata la scorsa primavera. Questa volta ha realizzato una linea elegante e molto ricercata nei dettagli, con frontali degradé e altri impreziositi da fantasie tipicamente invernali, come l’amatissimo pied de poule. Tondi, cat-eye, quadrati e, soprattutto, a farfalla, gli occhiali Silvian Heach sono i complementi perfetti per chi è in cerca di accessori che esaltino la propria personalità. Scoprite con noi tutte le novità realizzate dal brand.

    Ci aveva già sorpreso la prima linea, la collezione di occhiali Silvian Heach lanciata per la primavera/estate 2014. Pochi complementi ma tutti ben studiati e pensati per ragazze che desiderano uno stile unico. Ora il marchio torna a farsi sentire con una linea eyewear da non perdere e che ha per protagonista Arisa.

    Per la produzione di questa collezione gli anni ’50 hanno contribuito moltissimo. La sofisticata eleganza delle dive di quel tempo hanno ispirato buona parte della serie, con montature dal carattere raffinato e femminile, come i tantissimi occhiali a farfalla, sia da sole sia da vista. Tra queste spiccano gli occhiali da sole Silvian Heach Fresh, con frontale e astine caratterizzate da un particolare effetto a scacchi degradé, mentre Orient è sicuramente uno dei più chic e stilosi dell’intera collezione. Butterfly presenta un delicatissimo motivo maculato mentre Naha è caratterizzato da una base verde smeraldo acceso da alcune macchie scure.

    Ci sono anche diversi modelli da vista tinta unita, bicolor, come grigio e nero o rosso e nero, e persino degradé, l’effetto sfumato che in questo periodo piace moltissimo alle fashion addicted. Sempre a proposito delle diverse montature da vista per l’autunno/inverno 2014-2015 realizzate dal marchio, troviamo Vanity, un modello dalla forma quadrata tipicamente da nerd, declinato in differenti sfumature, tra cui anche un bellissimo rosso intenso, e i deliziosi Mexico, dalla forma tipicamente felina. Carini e femminili anche gli Ibiza eyeglasses, decisamente più sottili e ideali per lenti tondeggianti.

    Da non perdere i diversi occhiali da sole rotondi, tra cui diverse creazioni, sempre realizzate in acetato bicolor, alcune delle quali impreziosite da motivi caratteristici del periodo, come il già citato pied de poule. Se preferite qualcosa di più oversize, vi consigliamo i sunglasses ovali con stanghette a contrasto, dallo stile decisamente vintage, che potete vedere, insieme a tutti gli altri modelli, sfogliando le immagini del catalogo Silvian Heach autunno/inverno 2014-2015 nella nostra gallery.