Silvian Heach occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    All’interno della nuova collezione di occhiali Silvian Heach primavera/estate 2015 ci sono tante nuove e interessanti montature per realizzare dei look semplicemente unici ed esclusivi. La linea eyewear del marchio, infatti, ospita modelli da vista e sunglasses dalla forma molto femminile e caratterizzati in acetato con forme allungate verso l’alto per regalare uno sguardo ancor più intrigante e sensuale. Dunque, non perdiamo altro tempo, e scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali della collezione Silvian Heach Eyewear 2015.

    Dall’esordio nel 2014 con la prima collezione di occhiali da sole e da vista, Silvian Heach di strada ne ha fatta molta e, in queste stagioni, è sempre riuscita a realizzare una serie di proposte inimitabili e uniche. Per vestire il viso in maniera perfetta, il brand, difatti, propone forme eleganti e minimal, dai frontali ampi dal gusto retrò fino a quelli più squadrati di ispirazione contemporanea.

    All’interno dei questa nuova collezione 2015, presentata in occasione del Mido, il marchio ha realizzato una serie di modelli originali e unici. La linea comprende ben otto modelli di occhiali da vista, per chi non vuole rinunciare a un tocco chic da sfoderare dalla mattina alla sera. Tra questi troviamo delle montature dalla forma maxi e decisamente molto affusolata. Lo stile è a farfalla per le creazioni in acetato con frontale bicolor: completamente tinta unita a parte un leggero accenno a contrasto e sfumato su un margine superiore del modello. Qualcosa di simile anche per un’altra delle proposte del brand, che ha osato colori più neutri, come il nero, proponendo un accenno di lavorazione effetto marmo grigio.

    Deliziosi e assolutamente molto moderni i nuovi occhiali da sole 2015 tra cui spicca un modello a farfalla elegantissimo con frontale sfumato sui toni del prugna e del rosa antico e caratterizzato da lenti brown. Molto belli anche i cat-eye total black, anche questi dalla silhouette piuttosto pronunciata e grandi lenti non troppo scure per proteggere gli occhi alla perfezione.

    A questo punto non ci resta che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole e da vista di Silvian Heach primavera/estate 2015.