Paul Smith: gli occhiali da vista blu profondo

Paul Smith: gli occhiali da vista blu profondo
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Sportivi, Paul Smith Occhiali, Prezzi Occhiali, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da vista blu smith

    Iniziamo questo giovedi proponendovi una particolarissima montatura da vista che, non tanto per la sua forma quanto per i suoi colori, risulta essere adattissima per la stagione che stiamo vivendo, un periodo in cui la voglia di colore, di tonalità forti, calde, avvolgenti e frizzanti va a sovrastare il desiderio di nuances più cupe e meno accese utilizzate maggiormente durante la stagione autunnale, in cui il nero o il marrone risultano le indiscusse protagoniste.

    A questo proposito oggi vi presento un’interessante paio di occhiali da vista i quali faranno gola soprattutto alle amanti di uno stile semplice, lineare, pulito arricchito da piccolissimi ed originali particolari in grado di donare all’occhiale un tocco di originalità e stragavanza in più.

    Questi occhiali sono stati ideati da Paul Smith proposti da Safilo all’interno della sua nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2010, una linea davvero unica nel suo genere che, sono sicura riscuoterà moltissimo successo, soprattutto tra gli appassionati dello stile easy.

    Si tratta di una montatura proposta in forma rettangolare, leggermente allungata e smussata verso i lati, area in cui è presente una piccolissima stampa vagamente floreale, dal sapore esotico. Particolarissima è la tonalità in cui questi occhiali sono stati presentati: un blu mare che, a tratti, soprattutto nella zona esterna della montatura, si trasforma in una tonalità più chiara e meno decisa, un azzurro cielo molto intrigante.

    Un paio di occhiali praticissimo il cui prezzo si aggira attorno ai 100 euro.

    Immagine tratta da:
    www.cosmopolitan.it

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali SportiviPaul Smith OcchialiPrezzi OcchialiTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI