NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smith Optics occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Smith Optics occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Sportivi, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Smith Optics per l’autunno/inverno 2014-2015 vanta tante colorate novità nonché una serie di sunglasses sportivi. Il brand, in effetti, è leader nel settore outdoor e sport-life e anche in questa stagione ha saputo stupire con una serie di creazioni davvero uniche e di tendenza. Nella collezione Smith Optics troviamo infatti degli occhiali da sole da donna e da uomo che affondano le radici negli anni ’50 e ’60 ma che sono realizzati con materiali ottimi, resistenti e leggeri. Scoprite con noi tutte le novità del marchio.

    Tra le proposte del momento spiccano innanzitutto gli occhiali da sole vintage modello Clayton di Smith Optics. La montatura, ideale sia per lui sia per lei, unisce il design innovativo a un gusto tipicamente retrò. I profili sottili e arrotondati delle lenti risaltano grazie al doppio ponte di metallo mentre sulle aste campeggia grande e immenso il logo del brand. La miglior combinazione cromatica è sicuramente quella tartarugata testa di moro e ambra, ma sono molto belli anche i sunglasses bordeaux scuro e neri.

    Nella serie di occhiali da sole Smith Optics spuntano anche i Wayward. Questa volta si tratta di unire il design alla tecnologia per un modello senza tempo e dalla forma unisex. I Wayward sono caratterizzati da un bel frontale ampio e sinuoso che si abbina alle aste con taglio geometrico regalando un leggero twist sportivo.

    Questi occhiali sono interamente ecologici perché realizzati con il nuovo materiale della linea Evolve. Se siete amanti degli occhiali da sole in metallo potete optare per gli Outlier-Ti, dei sunglasses maschili in titanio con profili sottili e linee squadrate.

    Se preferite dei sunglasses più trendy di sicuro non riuscirete a resistere ai Marvine, montature tonde e oversize declinate in numerosi colori, tra cui anche turchese, rosa e rosso brillante. Da non perdere i modelli Cornice, dalla forma grande e tagliata dritta sul frontale superiore mentre se siete dei veri sportivi non potrete fare a meno delle diverse mascherine realizzate dal brand, da quelli coloratissime ai modelli come il Pivlock Overdrive, che potete vedere, insieme a tutti gli altri occhiali Smith Optics di questa collezione, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali SportiviOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI