Spektre occhiali da sole 2017: la nuova collezione [FOTO]

Nella nuova collezione di occhiali da sole Spektre 2017 ci sono accessori dai colori brillanti e dalle forme particolari. Ci sono occhiali da sole da uomo e da donna che renderanno i vostri look unici. Scoprite tutti i modelli della collezione Spektre sunglasses 2017.

da , il

    Gli occhiali da sole Spektre 2017 della nuova collezione vantano silhouette importanti ed estrose che vi permetteranno di non passare inosservati. Tanti sono i sunglasses che il brand ha firmato questa volta e molti di questi sono caratterizzati da forme insolite e decisamente importante, dalla mascherina geometrica fino al frontale cat-eye spiccato e deciso. Nel catalogo troviamo inoltre una vasta gamma di modelli con lenti colorate e alcune di queste specchiate. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Spektre.

    Spektre è un marchio eyewear che si contraddistingue per via dei suoi occhiali da sole fuori dal comune, dalle forme particolari e dai colori decisi e intensi. La nuova collezione 2017 è composta da modelli estrosi per donna e per uomo.

    Scoprite con noi tutte le proposte del brand e lasciatevi conquistare dagli occhiali da sole Spektre 2017 più cool.

    Occhiali da sole Spektre: i modelli più cool 2017

    Occhiali neri oversize Spektre

    Tra gli accessori di questa nuova collezione ci sono diversi occhiali da sole specchiati 2017. La forma proposta per la maggiore è certamente quella rotonda e le montature sono realizzate in metallo. Alcune presentano un doppio ponte mentre altre ne sono prive e i colori a disposizione per le lenti sono giallo oro, arancione, blu e turchese.

    Da non perdere le mascherine geometriche dalla forma quadrata e oversize proposte in acetato nero con lenti scure o sfumate.

    Molto belli e particolari gli occhiali da sole effetto marmo dalla forma squadrata in acetato e metallo oro declinati nero ma anche in blu brillante.

    Occhiali da sole da donna Spektre 2017

    Occhiali da sole corno Spektre

    Grande spazio è concesso ai nuovi occhiali da sole da donna Spektre 2017 in particolar modo ai modelli dalla forma cat-eye. Tra questi troviamo delle montature in acetato con frontale spiccato e deciso nei toni del nero e del tartarugato ma anche del bianco perla e giallo corno.

    Da non perdere gli statement sunglasses in metallo oro con lenti arancioni e terminali scuri e quelli dalla forma a metà tra il rotondo e il cat-eye caratterizzati da tinte decise e di tendenza.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali da sole Spektre 2017.