Sportmax occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Sportmax occhiali da sole Primavera/Estate 2014. Sportmax lancia la sua prima linea di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Cutler and Gross e interpretata da Leigh Lezark dei The Misshapes. La collezione eyewear è composta da 6 sunglasses, modelli molto femminili, oversize e chic, declinati in diverse nuance.

    Anche Sportmax ha deciso di lanciare, finalmente, la sua collezione eyewear. Il nuovo progetto Sportmax View è stato realizzato grazie a una speciale collaborazione con il brand Cutler and Gross, che di occhiali da sole meravigliosi ne ha realizzati davvero moltissimi.

    Sono 6 i sunglasses proposti dai due brand, i quali hanno puntato moltissimo sulla sperimentazione, artigianalità e ovviamente design. I dettagli sono importantissimi per conferire agli accessori un tocco unico ed esclusivo al quale non si può rinunciare. I modelli sono stati declinati in 4 colori e sono disponibili presso i negozi Sportmax, Cutler and Gross e in selezionatissime boutique di ottica di alta gamma. Per mostrare la reale bellezza e l’estetica di queste montature, Sportmax ha scelto come musa e icona Leigh Lezark. Icona, trendsetter, dj e modella, è lei ad interpretare il progetto Sportmax View, attraverso i ritratti realizzati dalla fotografa svedese Julia Hetta.

    Tra gli occhiali da sole Sportmax troviamo diverse montature oversize, tra le quali alcune dal taglio quadrato e altre, invece, squadrate. Molto carini e retrò gli occhiali da sole tondi, realizzati in acetato e metalli bicolor, così come i modelli a farfalla. Da non perdere nemmeno i diversi occhiali dalla forma a occhio di gatto, i famosissimi cat-eye sunglasses che dettano tendenza oramai da diverse stagioni. La palette cromatica utilizzata da Sportmax in collaborazione con Cutler and Gross, comprende colori sobri, come marrone scuro, grigio, nero e havana tartarugato, ma anche accenni di blu intenso e rosso scuro.

    La punta di ogni asta è decorata con un dettaglio in metallo a forma di rombo, ispirata al cristallo luminoso, come quello Swarovski che si trova, cucito a mano, su ogni capo Sportmax. Per scoprire tutti i bellissimi occhiali da sole che Sportmax ha lanciato per la prima volta insieme alla linea Primavera/Estate 2014, vi invitiamo a visitare la nostra gallery.