Spy Optic: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    occhiali da sole spy optic

    Continuiamo la nostra presentazione di collezioni e modelli eyewear appartenenti alle nuove linee primavera-estete 2010 dei più famosi marchi produttori di occhiali da sole e da vista. Fino a questo momento vi abbiamo proposto molte collezioni moda di alcuni dei brand più noti nel panorama mondiale, non solo per le loro linee di accessori ma, soprattutto per le loro creazioni di abbigliamento sempre molto eleganti ed al passo con i tempi.

    Oggi però, ci distacchiamo da questo aspetto per presentarvi un paio di occhiali da sole ideati e realizzati da un marchio non molto conosciuto in Italia, ma che produce soprattutto accessori e mascherine per lo sport, una montatura davvero molto particolare ed unica che sono sicura desterà molto interesse fra tutte coloro che, da un paio di occhiali, richiedono confort, praticità e, perchè no, un pizzico di originalità fuori dal comune.

    A questo proposito vi propongo un paio di sunglass ideati dal marchio Spy Optic, un brand nato da un gruppo di ragazzi amanti e appassionati di sport i quali hanno voluto sfondare nel mondo dell’eyewear con occhiali innovativi, tecnologici, d’avanguardia destinati soprattutto ad un pubblico atletico che utilizza questi occhiali durante le proprie prestazioni sportive.

    Gli occhiali in questione, pur essendo nati da un marchio leader nel settore sportivo, si presentano con una montatura molto fashion e glamour, oversize, leggermente arrotondata. Ciò che li contraddistingue dagli altri tipi di occhiali da sole che abbiamo fino a questo momento visto, è, senza dubbio, l’aspetto cromatico: parliamo di una montatura quasi interamente proposta in azzurro e bianco trasparente con piccoli dettagli posti ai lati esterni della montatura.

    Un occhiale davvero unico e molto originale il cui prezzo si aggira attorno ai 90 euro.

    Immagine tratta da:

    www.donnamoderna.com