NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Statement sunglasses: 7 modelli per la tua estate 2016

Statement sunglasses: 7 modelli per la tua estate 2016
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:43

    Statement sunglasses estate 2016

    Gli statement sunglasses sono sicuramente gli occhiali da sole più trendy di questa estate 2016, ma tu hai già individuato quali sono i modelli che fanno al caso tuo? Ovviamente, ogni viso ha la sua forma e su questa si posano bene degli accessori piuttosto che altri. Ad ogni modo, quando parliamo di occhiali da sole statement ci riferiamo a tutti quei modelli che si fanno notare, grandi e decisi ma soprattutto ‘istituzionali’. Vediamo insieme quali sono le creazioni perfette per l’estate 2016.

    Alexander McQueen occhiali da sole

    Nella nuova collezione di occhiali da sole firmati Alexander McQueen vediamo questo splendido modello statement caratterizzato da una silhouette piuttosto oversize. La forma ricorda quella di una farfalla ma di fatto le lenti sono tonde e leggermente sfumate. Se adorate i sunglasses oversize e tartarugati, questi potrebbero davvero fare al caso vostro.

    Chloé montatura oversize

    Tra gli occhiali da sole di tendenza in questa estate 2016 ci sono anche questi di Chloé. Il modello che vedete in foto è sicuramente un sunglasses molto istituzionale, dalla forma squadrata e decisamente molto grande. È adatto a tutte le donne che amano sentirsi delle vere dive e anche a quelle che sperano di imitare, in qualche modo, lo stile delle icone del passato.

    Dior So Real sunglasses

    Figura sicuramente tra gli occhiali must have di questa calda stagione: il Dior So Real è molto più che uno statement sunglasses, è un oggetto del desiderio al quale in pochi riescono a resistere. Il modello che vedete in foto è in blu avio con accenni di rosa brillanti e bordi in metallo a contrasto.

    Paradeyes sunglasses di Fendi

    Anche la maison romana Fendi si difende bene e nella sua collezione ha inserito qualche pezzo stuppefacente. Ecco perché tra gli statement sunglasses dell’estate 2016 figura lo splendido Paradeyes, dalla forma spiccatamente cat-eye proposto in due nuance a contrasto, in questo caso a prevalenza burgundy.

    Prada statement sunglasses

    Nella collezione di occhiali da sole Prada dell’estate 2016 ci sono diversi modelli davvero deliziosi e tra questi figurano anche degli statement sunglasses che non possono certamente passare inosservati. Hanno una forma molto squadrata, sono in acetato tartarugato e sono caratterizzati da sfumature nere e grigio chiaro.

    Shadow sunglasses di Celine

    Anche Celine ha realizzato degli splendidi e inaspettati statement sunglasses per l’estate 2016. Il modello che vedete in foto si chiama Shadow ed è caratterizzato da un frontale lineare e una bella sfumatura che va dal burgundy al sabbia.

    Sunglasses tropicali Dolce & Gabbana

    Tra gli statement sunglasses estivi non potevano mancare quelli di Dolce & Gabbana, che negli ultimi anni sa sempre sorprenderci con una serie di creazioni preziose e inaspettate. Questa volta entrano di fatto tra i must have del momento, gli occhiali da sole tropicale, che hanno una montatura molto ampia e avvolgente, realizzata in materiale plastico bianco con stampa di palme. Che ve ne pare?

    843

    PIÙ POPOLARI