NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stella McCartney occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Nella collezione di occhiali da sole Stella McCartney autunno/inverno 2016-2017 ci sono tantissimi must have ai quali è difficile resistere. Infatti, la nota stilista britannica ha messo a punto una serie di complementi iconici, colorati e anche piuttosto riconoscibili con i quali arricchire il proprio look con stile e ricercatezza. Come sempre, nell’ampia linea eyewear Stella McCartney fanno la loro comparsa i fortunatissimi Falabella sunglasses, i quali sono impreziositi dall’iconica catena che ritroviamo sulla borsa più famosa della designer. Vediamo insieme tutte le varianti di questo modello e gli altri che si annidano nella collezione.

    La grande novità di questa ricca linea di sunglasses è certamente costituita dagli occhiali da sole Falabella di Stella McCartney dalla forma imponente a mascherina e catena che decora la parte del ciliare e fa da collana. Questo elemento, utilizzato moltissimo un tempo per tenere sempre a portata di mano la montatura, da indossare al momento giusto, è decisamente tornato di moda secondo alcuni stilisti. Se siete in cerca di qualcosa di esclusivo, ma comunque ispirato al passato, allora questo modello fa proprio al caso vostro.

    Alla stessa serie, ma decisamente meno invasivi e particolari, appartengono gli altri modelli Falabella, tutti dal taglio cat-eye molto spiccato o squadrato, con sottile catena che decora la parte superiore, in modo quasi impercettibile. A tal proposito, le montature dal taglio felino sono sicuramente le grandi protagoniste di questa ampia collezione della maison inglese. Se desiderate un accessorio che renda più femminile e intrigante il vostro sguardo, allora dovrete assolutamente optare per qualcosa di simile. Ci sono occhiali da sole cat-eye dai colori decisi, come il rosa shock e l’azzurro intenso, ma anche più sobri, come il verde camouflage, il tartarugato brown e il classico nero.

    Chiunque abbia voglia di qualcosa dalla forma insolita, nella collezione di occhiali Stella McCartney troverà delle montature geometriche e oversize, proposte in bicolor, con bordo superiore a contrasto, per di più declinato in bianco panna o turchese. Da non lasciarsi scappare i vari modelli dal taglio pilot, anche questi proposti in varianti pastello, oppure quelli rotondi, i quali sono stati privati del classico ponte.

    Nella collezione trovano spazio anche una serie di occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 firmati Stella McCartney. A parte quelli tondi, tra cui troviamo soluzioni tartarugate o addirittura rosa cipria, spiccano senza dubbio quelli dalla linea super sottile, quasi a mascherina ma dal taglio futuristico, in acetato scuro: nero, marrone e verde muschio.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione eyewear: scoprite tutti i nuovi occhiali da sole Stella McCartney autunno/inverno 2016-2017.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoStella McCartney Occhiali
    PIÙ POPOLARI