Stella McCartney occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Stella McCartney per la primavera/estate 2015 hanno uno stile chiaramente femminile e altamente ricercato. All’interno del catalogo eyewear del brand si fanno spazio tanti modelli strepitosi, in particolar modo le montature dal taglio felino, che rievocano gli occhi di gatto. Le creazioni proposte nella nuova collezione sono per lo più in materiale acetato ma eco-sostenibile, perché ottenuto maggiormente da risorse naturali. Oltre ai cat-eye sunglasses ci sono anche altri modelli, tra cui quelli aviator, i quadrati e i rettangolari fino a qualche proposta dal mood retrò. Scopriamoli tutti insieme!

    All’interno della nuova collezione Stella McCartney primavera/estate 2015 troviamo innanzitutto una vasta gamma di occhiali da sole cat-eye. Tra questi spiccano soprattutto quelli dal frontale flat, con montatura in bio-acetato, dunque eco-sostenibili, ottenuto per oltre la metà da risorse naturali. Il logo della maison è inciso laser sulle aste e le lenti sono graduate in linea con il colore della montatura, che è disponibile in beige, nero e marrone tartarugato. Questi si contraddistinguono per due complementi in metallo che decorano le parti laterali del frontale, ma ce ne sono anche altri, dalla forma liscia ma più grande, realizzati in verde menta, arancione, tartarugato chiaro e scuro.

    Tra le novità di questa collezione troviamo anche degli occhiali da sole bicolor, tra cui modelli quadrati grandi e regular. Anche questi sono stati ideati con un occhio attento all’ambiente e sono caratterizzati da una nuance predominante che è contornata da una più brillante, in questo caso rosa fluo, che fa da profilo interno ed esterno. Forma simile ma montatura più sottile e leggera per quelli più classici proposti in marrone e bronzo effetto marmo, nuance ripresa anche per gli occhiali da sole a goccia con piccolo ponte sempre in fibra di nylon.

    Tra i sunglasses Stella McCartney c’è spazio anche per quelli quadrati oversize con montatura bold, declinata nel più classico marrone tartarugato, un vero e propri evergreen al quale nessuna donna sa rinunciare. Infine, ci sono i modelli che presentano una parte caratterizzata da nuance piena mentre l’altra rievoca le venature del marmo. A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutta la nuova collezione Stella McCartney eyewear 2015.