Stella McCartney occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Stella McCartney occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Gli occhiali Stella McCartney realizzati per la collezione primavera/estate 2014 hanno un esclusivo e intrigante fascino vintage. Lo stile unico e retrò scelto dalla stilista britannica rende ogni singola montatura da vista e da sole molto particolare. La scelta dei colori è piuttosto sobria, spiccano soprattutto il nero e il marrone, ma nelle finiture e nei dettagli dei frontali, la designer ha optato anche per un effetto marble easy chic, che ci rimanda molto indietro nel tempo, alle mascherine utilizzate negli anni ’60 e ’70. Dall’ultima sfilata, invece, arrivano i modelli più esclusivi, degli occhiali da sole Stella McCartney tinti con nuance di stagione, tra cui il rosa confetto, e dalla forma oversize con punte all’insù e che ospitano lenti scure e rotonde. Scoprite con noi tutte le ultime novità eyewear di Stella McCartney.

    La collezione Stella McCartney occhiali da sole 2014 cattura immediatamente l’attenzione per via delle montature arricchite dall’effetto marmo. Sono davvero uniche e particolari e si distinguono molto dal classico stile tartarugato. Le macchie sono più grandi e i colori di base selezionati dalla designer non sono solo le sfumature dei marroni bensì anche un delizioso rosa pastello. Le montature proposte hanno tagli diversi, a cominciare dagli occhiali da sole cat-eye, un grande must del brand.

    Ce ne sono di diversi formati, da quelli più sottili e stretti a quelli più ampi. Una particolare rivisitazione l’abbiamo vista sfilare anche in passerella; più che una montatura sembrava una maschera tinta unita e con le punte rivolte verso l’alto.

    Nella linea sunwear trovano spazio anche diverse mascherine, alcune dal taglio rettangolare e altre più morbide, riprendendo così le linee dei modelli classici aviator ma realizzati in acetato. Molto belli anche i sunglasses più quadrati, che richiamano dei vecchi occhiali da sole vintage.

    Ben più leggera la collezione di occhiali da vista Stella McCartney. Nella linea, infatti, troviamo solamente due modelli dall’animo retrò. Sono entrambi piuttosto over: uno ha la forma più quadrata mentre l’altro ospita lenti rotonde e ha una montatura bicolor sfumata sui toni del marrone e dell’avorio. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi occhiali Stella McCartney e lasciatevi catturare dal fascino della designer inglese.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2013Stella McCartney Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI