Sting e Yamamay: insieme una nuova collezione

da , il

    occhiali sting-yamamay

    Nel corso degi ultmi anni abbiamo assistito a nuove ed interessanti collaborazioni tra diversi marchi e aziende della moda mondiale le quali si sono unite allo scopo di ideare e realizzare prodotti come capi d’abbigliamento, accessori, profumi innovativi, sempre al passo con i tempi e con le tendenze moda del momento. Moltissimi sono stati i contratti di dual branding, partnership, firmati in questi ultimi anni, tutti accordi che hanno riscosso un grandissimo successo.

    Un esempio? Basti pensare alla collaborazione tra l’azienda giapponese Sanrio, famosa per aver lanciato sul mercato la famosissima gattina Hello Kitty, ed il brand italiano Camomilla i quali hanno ideato e realizzato linee di abbigliamento, come le famosissime magliette, ed accessori, ne esistono una gamma infinita, sui quali campeggia in primo piano il musino della piccola gattina bianca.

    Oggi, però, vi voglio parlare di una collaborazione davvero interessante e particolare, iniziata già qualche tempo fa, ma che è stata resa nota e siglata ufficialmente in un contratto, solo qualche settimana fa, una partnership che riscuoterà un grandissimo successo soprattutto fra il mondo della più giovani, amanti di uno stile semplice, fresco, frizzante ed anche, perchè no, leggermente sexy, ammaliante e provocante.

    Lo scorso 4 marzo è iniziata ufficilamente una collaborazione tra due marchi conosciuti a livello mondiale per i loro prodotti sempre di moda e di altissima qualità: il brand Sting, famoso marchio produttore di occhiali da sole e da vista nato 25 anni fa, facente parte del Gruppo De Rigo, ed il marchio Yamamay, azienda famosissima, soprattutto fra le giovani ragazze, produttrice di abbigliamento, intimo, costumi da bagno dall’aria molto chic e bon-ton con qualche piccolo tocco seduttivo.

    Si tratta di una collaborazione davvero interessante dalla quale si otterranno diversi progetti eyewear fondati su uno stile semplice, chic, bon ton ed innovativo in grado di colpire i cuori di tutte le fashion victim amanti di un genere ironico, allegro e sempre al passo con i tempi.