Sting occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Sting occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Sting Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di occhiali da vista Sting primavera/estate 2016 ci sono diverse soluzioni per vederci chiaro in ogni occasione. Il noto brand eyewear da sempre cerca di rispondere ai dettami della moda ma soprattutto alle esigenze dei propri clienti, proponendo montature pratiche e colorate, caratterizzate da silhouette ricercate, capaci di incorniciare lo sguardo con stile e ricercatezza. Volete scoprire anche voi cosa ci ha riservato per questa calda stagione? Ecco a voi tutti i nuovi occhiali da vista Sting 2016.

    Tutte le persone, che hanno la necessità di indossare sempre una montatura per vederci bene, sanno che è davvero importante poter scegliere tra una vasta gamma di modelli stilosi e all’ultima moda, oltre che pratici e facilmente abbinabili. A volte si ha voglia di essere un po’ più estrosi, altre volte invece si sente solamente la necessità di avere un elemento evergreen che possa risolvere ogni situazione. Per trovare gli occhiali da vista giusti è importante, dunque, conoscere tutte le creazioni tra le quali scegliere quella che potrebbe accompagnarci per qualche tempo e per farlo è bene scoprire le nuove collezioni.

    Tra gli occhiali da vista Sting primavera/estate 2016 ci sono delle creazioni molto interessanti e che possono fare al caso nostro. Innanzitutto è una linea eyewear dedicata alla donna ma anche all’uomo: all’interno, infatti, ci sono elementi dallo stile intrigante e trendy ma anche proposte più sobrie e lineari. Tra i nuovi modelli spuntano tantissimi occhiali cat-eye, dunque dalla silhouette felina, che ben si sposa con i visi femminili. Ci sono delle proposte in metallo, con frontali colorati e aste in metallo super sottile, ma ci sono anche delle creazioni in acetato, alcune delle quali impreziosite persino da decorazioni floreali, nei toni del viola e del rosa, e tartarugate.

    Grande spazio è concesso anche ai diversi modelli a farfalla, che riprendono i dettagli che hanno caratterizzato anche gli occhiali da sole Sting 2016. Le forme sono molto grandi ma ci sono anche delle proposte più piccoline dal taglio più leggero e meno geometrico. Ecco dunque che si fanno spazio i vari occhiali tondi da vista, anche in questa caso in acetato e in metallo, tra i quali spuntano anche delle proposte bicolor e leggermente sfumate. Da non farsi scappare, infine, quelli rettangolari, studiati appositamente per lei e per lui, declinati in varie nuance, come blu notte e nero, ma anche ciclamino, viola, azzurro e rosso.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di occhiali da vista Sting primavera/estate 2016.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoSting Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI