Super: gli occhiali in pelle

da , il

    occhiali in pelle Super

    Oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole che continuano ad ottenere un successo dietro l’altro grazie alla loro originale composizione. Si tratta di occhiali che si distaccano completamente da tutti gli altri che fino a questo momento vi abbiamo presentato: niente acetato, niente metallo acciaio, nessuno di questi materiali è strato utilizzato per realizzare la montatura che ora vi vado a presentare più dettagliatamente.

    Questi innovativi occhiali da sole piaceranno di sicuro a tutti coloro che, stufi di seguire la moda con le sue tendenze e dettami, vogliono distaccarsi dalla massa con un pizzico di originalità ed unicità. Un accessorio che farà con molta probabilità breccia nei cuori di tutti i fashion addicted amanti degli anni ’80.

    Gli occhiali in questione sono un prodotto rigorosamente Made in Italy, sono infatti prodotti dal brand Super, un marchio che cerca di coniugare la qualità dei materiali utilizzati all’utilizzo di un design innovativo che prende spesso spunto dal passato, gli occhiali che vi presento oggi sono chiaramente stati pensati ispirandosi ai modelli tanto di moda negli eighties.

    Il prodotto in questione è unico nel suo genere in quanto la sua montatura è stata ideata e realizzata totalmente in pelle, un materiale difficilmente utilizzato da tutti i produttori di montature. Anche le lenti sono particolari: appartengono all’azienda Zeiss, marchio che da anni si occupa di relizzare lenti di altissima qualità.

    Si tratta di un prodotto particolarissimo che scaturirà l’interesse di tutti gli amanti di uno retrò rivisitato e riproposto in una chiave del tutto diversa.