Super occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Super occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Stile ricercato e dettagli esclusivi contraddistinguono i nuovi occhiali da sole Super per la primavera/estate 2015. Il marchio ha puntato su elementi insoliti, piccoli complementi e rivestimenti particolari e anche molto sperimentali, quasi tutti dal tocco leggermente vintage. Tra le varie proposte di questa calda stagione ci imbattiamo, senza dubbio, tra le creazioni in acetato nero e tartarugato dai formati più insoliti, come quelli con silhouette triangolari o le mascherine con bordi molto ampi. I sunglasses più iconici certamente non mancano, da quelli tondi ai modelli quadrati, rettangolari, ovali e cay-eye, così come fanno la loro comparsa gli occhiali aviator in metallo, anche questi impreziositi da elementi ricercati.

    Quella di Super è sicuramente una linea di occhiali da sole molto particolare e inaspettata. Il marchio infatti ogni anno collabora e sperimenta al fine di creare degli accessori che non si può far altro che desiderare. Tra le proposte più originali vi segnaliamo immediatamente i sunglasses Marques Almeida. Qual è la loro caratteristica? La scelta del rivestimento, che in questo caso è in rettile colorato declinato in verde, arancione, viola, ciclamino, azzurro e giallo con dettagli neri e bianchi dall’aspetto naturale. I modelli di questa serie hanno una silhouette ovale, che li rende perfetti per il pubblico femminile.

    Altra collaboration molto interessante è quella con Luigi Ghirri. Gli occhiali da sole Super di questa serie vantano dettagli interni molto divertenti, perché qui troviamo dei disegni iconici e molto colorati. In questo caso la linea è pensata per lui e per lei.

    Nella collezione trovano spazio anche numerosi occhiali da sole tondi, un vero e proprio must di questa estate 2015, tra cui anche modelli con frontali colorati o rivestiti di pelle. Tra le proposte più intriganti ci sono delle creazioni dalla forma squadrata e oversize, con montature piuttosto spesse, che presentano delle aste dorate stile gioiello. I formati squadrati sono decisamente quelli che vanno per la maggiore e tra i sunglasses Super proposti ce ne sono alcuni pensati per chi ha voglia di stupire con gusto.

    Gli occhiali da sole vintage non potete assolutamente farveli scappare perché all’interno della linea primavera/estate 2015 Super ne propone alcuni con dettagli in tartaruga davvero sofisticati e iconici. Infine, non possono certamente mancare i modelli cat-eye più sinuosi adatti alle donne che amano avere uno sguardo da gatta. Nella nostra gallery potrete consultare l’intera collezione e scoprire tutti i Super sunglasses 2015.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI