Tag Heuer: gli occhiali disegnati da Maria Sharapova

da , il

    occhiali da sole tag heuer disegnati da maria sharapova

    Negli ultimi tempi siamo spesso abituate ad assistere al lancio di nuove collezioni di abbigliamento, accessori, prodotti per la bellezza del corpo, libri per bambini e moltissimi altri oggetti ideati da alcuni volti noti del piccolo e grande schermo, star desiderose di svestire i panni di attrici , conduttrici per vestire i panni di stiliste o scrittrici. Un esempio? Basti pensare alla nuovissima linea di occhiali da sole ideata da Madonna in collaborazione con D&G, una collezione eyewear sponsorizzata dalla stessa cantante.

    A far parte di questa lunghissima schiera di nuove designer è entrata a far parte anche una bellissima sportiva, nota al pubblico per le sue performance straordinarie in diversi campi da tennis: mi riferisco alla grandissima e, perchè no, sexyssima Maria Sharapova, la quale ha deciso di lanciare sul mercato una linea di occhiali da sole interamente ideata e disegnata da lei.

    Dopo essere stata testimoniale di diversi marchi di altissimo valore come il brand Tiffany & Co, l’ammaliante sportiva ha voluto sfidare e mettere alla prova sè stessa, al di fuori dei campi da tennis, vestendo i panni di designer e stilista eyewear vincendo brillantemente anche questa prova.

    La tennista ha infatti ideato, in collaborazione con il famosissimo brand Tag Heuer, una collezione di occhiali da sole che porta il suo nome: “Maria Sharapova Collection“, una linea costituita da montature fresche, frizzanti e giovanili, dall’aria vagamente retrò e vintage, che rispecchiano a pieno il carattere e la forza di volontà di questa giovane atleta che, anno dopo anno, sta ottenendo sempre più successi e riconoscimenti.

    Una linea di occhiali da sole particolare anche nei prezzi, il cui costo di una montatura si aggira attorno ai 250 dollari.