Tendenza occhiali azzurri per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]

Tendenza occhiali azzurri per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]

    La tendenza degli occhiali azzurri per la primavera/estate 2016 ha interessato sia i modelli da sole sia le montature da vista. All’interno delle nuove collezioni eyewear del momento si annidano numerose proposte caratterizzate proprio da questa cromia trendy, decretata da Pantone, insieme al rosa, il colore dell’anno. A dirla tutta, però, sono le varie sfumature di azzurro a farla da padrone, da quello più chiaro al più scuro passando per il più brillante. In alcuni casi l’accessorio è completamente tinto in questa nuance, in altri, invece, aiuta a rendere più sofisticata una creazione di per sé in metallo argento o impreziosita da una tonalità diversa. Ad ogni modo, vediamo insieme quali sono gli occhiali azzurri primavera/estate 2016 più belli da non farsi scappare.

    Quando si parla di sunglasses, bisogna sempre tener conto che è importante scegliere dei modelli adatti al proprio viso e con lenti che siano molto protettive. Durante la calda stagione, è buona norma preferire quelle molto scure, polarizzate e specchiate. Detto questo, il nostro consiglio è anche quello di scegliere degli occhiali da sole colorati per l’estate, così da rendere più fresco e ricercato il vostro personal look.

    Tra i più belli di questa stagione ci sono i modelli di Dita, con forma piuttosto particolare e taglio a farfalla, con ciliare effetto vetro. Forme decise e imponenti anche all’interno della collezione di occhiali da sole Stella McCartney, dove troviamo una proposta tinta d’azzurro con frontale cat-eye molto spiccato. Da non farsi scappare nemmeno i modelli rotondi realizzati da Nau! o quelli specchiati da uomo di Dior.

    Da non perdere nemmeno i sunglasses squadrati, adatti sia per lui sia per lei, come quelli di Dsquared2 o anche i modelli targati Super.

    Un’altra proposta molto interessante per il pubblico femminile è sicuramente firmata Pinko, con righe e altre fantasie che richiamano i pattern della collezione di abbigliamento del momento.

    Ovviamente, ci sono anche tanti occhiali da vista azzurri primavera/estate 2016 che vale la pena scoprire. Qui ci sono quelli di Carrera, dalla forma rotonda e frontale declinato in due nuance, quelli di Italia Independent, in materiale soft touch, ma anche quelli rettangolari di Prada, Ray-Ban e Emporio Armani.

    Come sempre, nella nostra fotogallery avrete la possibilità di vedere tutti i modelli più glam della stagione. Lasciatevi conquistare dagli occhiali azzurri primavera/estate 2016.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI