NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole 2015: montature a farfalla [FOTO]

Tendenza occhiali da sole 2015: montature a farfalla [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze di occhiali da sole 2015 spuntano nuovamente, dopo qualche stagione di riposo, le montature a farfalla. Per molto tempo hanno lasciato spazio ai modelli cat-eye, dalla forma decisamente più felina e, dunque, intrigante. Ora, merito dei grandi designer che li hanno riportati in auge, gli occhiali da sole a farfalla conquistano nuovamente il grande pubblico proponendosi tra gli accessori must have della stagione calda. La loro forma decisamente oversize rende ogni donna una vera diva del passato e lo shaping più affusolato sui margini esterni regala un look strepitoso. Scoprite con noi tutti gli occhiali da sole di tendenza del 2015 e scegliete, in base alle ultime novità, quello che più vi piace.

    Innanzitutto, prima di scoprire insieme le montature più interessanti è bene specificare che gli occhiali a farfalla si chiamano così per via del frontale. In pratica, le lenti racchiuse all’interno della montatura formano, o almeno rimandano, con essa la tipica forma delle ali di una farfalla.

    Detto questo, si capisce bene che sono dei modelli molto femminili quindi se volete uno stile sofisticato e glamour non potrete assolutamente resistere. Detto ciò scopriamo insieme qualche modello a cominciare dagli occhiali da sole gioiello di Bulgari. Il noto marchio leader nel mondo della gioielleria realizza splendidi sunglasses dalla forma ampia, per l’appunto, da vera diva con elementi smaltati e applicazioni brillanti.

    Molto belli anche gli occhiali a farfalla di Chanel, che vantano lenti sfumate e stanghette con decorazioni di metallo lavorato. Molto belli anche i sunglasses di Saint Laurent dallo shaping butterfly così come le proposte targate Tory Burch per il 2015. Anche nella vasta collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana ne troviamo diversi, anche questi impreziositi da dettagli brillanti e lo stesso vale anche per i modelli di Italia Independent, molti dei quali interessati dal bellissimo velvet touch, ovvero l’effetto vellutino che ha reso grande il marchio italiano. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole a farfalla 2015: trovate il modello che più fa per voi!

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Tendenze
    PIÙ POPOLARI