Tendenza occhiali da sole a farfalla inverno 2016: i modelli più glam e femminili [FOTO]

Tendenza occhiali da sole a farfalla inverno 2016: i modelli più glam e femminili [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole a farfalla figurano tra le tendenze eyewear dell’inverno 2016. Sono molto femminili e ricercati, molto simili a quelli delle grandi dive del passato, che amavano farsi ammirare ma celare anche il proprio sguardo. Ad oggi i sunglasses esistenti sono davvero moltissimi e tante sono anche le soluzioni che arrivano dalle nuove collezioni dei più grandi brand del settore. Vediamo insieme quali sono le proposte più cool per essere sempre all’ultima moda.

    Nella nuova collezione autunno/inverno di Chanel si annidano diverse proposte caratterizzate proprio dalla forma butterfly. Sono declinate nei colori classici e più sobri, come marrone e nero, ma ci sono anche modelli in azzurro chiaro, verdino e lilla, per di più impreziositi da elementi in metallo e piccoli dettagli gioiello sulle aste. Una buona selezione di montature eleganti e chic la troviamo tra gli occhiali da sole di Dolce&Gabbana, che ha realizzato dei soliti sunglasses dallo stile semplice ma dai colori delicati, in particolar modo tinti in rosa cipria, viola, blu intenso, rosso e verde smeraldo. Tinte pastello anche per le montature dal tocco retrò di Dior e quelle più low cost ma comunque particolari di Zara.

    Tra le creazioni del momento trovano spazio anche i nuovi occhiali da sole di Italia Independent con silhouette butterfly, tra cui ci sono quelli con rivestimento effetto velluto, quelli in pelle e alcune proposte impreziosite da borchie tonde di differenti dimensioni.

    Da non farsi scappare anche i diversi occhiali da sole a farfalla di Giorgio Armani, anche questi privi di montatura frontale ma con lenti dalla sagoma ben precisa. Forme importanti per quel che riguarda i sunglasses firmati NAU!, creazioni che non passano inosservate anche se declinate in tinte semplici e sobrie, mentre per quel che riguarda le creazioni di Saint Laurent e Leisure Society ci imbattiamo in una serie di modelli dallo stile marcatamente vintage.

    Se cercate qualcosa di davvero esclusivo non possiamo non consigliarvi i sunglasses gioiello di Bulgari, con frontale a farfalla e aste decorate con elementi smaltati, che ricordano i mitici preziosi della maison, o quelli di Tiffany, con cristalli sulle cerniere. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti i nuovi e femminili occhiali da sole a farfalla dell’inverno 2016.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI