NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole a farfalla Primavera/Estate 2016: le montature più glam [FOTO]

Tendenza occhiali da sole a farfalla Primavera/Estate 2016: le montature più glam [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole a farfalla rappresentano una delle tendenze della primavera/estate 2016 e nei cataloghi nelle varie aziende si nascondono alcune delle montature più glam e belle della stagione. Il grande successo di questa tipologia di sunglasses butterfly è dovuto proprio alla forma, estremamente femminile e oversize, capace di soddisfare le donne che desiderano un accessorio intrigante e sensuale e che vogliono celare lo sguardo dietro un bel paio di lenti grandi e avvolgenti. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli occhiali da sole a farfalla primavera/estate 2016 più belli per essere sempre al passo con le ultime tendenze moda.

    Tra le creazioni più interessanti di questo periodo vi segnaliamo immediatamente quelle firmate Miu Miu, che all’interno della sua linea eyewear ha inserito varie e deliziose proposte dalla silhouette butterfly. Alcune di queste hanno un taglio molto semplice e lineare, con contorno colorato e astine in metallo molto sottile, argento o dorato; altre, invece, presentano lenti squadrate che superano il taglio del frontale e hanno sulle stanghette una serie di cristalli tono su tono, capaci di emanare una luce strepitosa. Molto belli anche gli occhiali da sole a farfalla di Prada per la primavera/estate 2016, montature essenziali in acetato nero, marrone tartarugato e bianco, capaci di conquistare l’attenzione sin dal primo sguardo.

    Anche tra le proposte di Mykita troviamo numerosi sunglasses che hanno questo taglio delicato e glamour, con montature sottili, elementi gold e strepitose lenti colorate e lievemente sfumate. Tra i più raffinati spiccano anche gli occhiali da sole di Chanel per la primavera, tra i quali ci sono delle splendide creazioni dalla forma a farfalla, tutti realizzati in acetato e declinati in colori insoliti e molto freschi, come il verde smeraldo, il ciliegia e l’arancio.

    La maison Fendi ci offre una serie di sunglasses con taglio molto netto e dettagli sugli angoli superiori specchiati, mentre Italia Independent, certamente il brand più innovativo, ha creato degli occhiali da sole butterfly in metallo con vuoto sul ciliare, perfetto per chi desidera un accessorio trendy ma non troppo invasivo. Anche nella collezione Tiffany & Co. troverete dei complementi stilosi, molti dei quali arricchiti dall’iconico cuore, mente Alain Mikli ha giocato con le finiture, proponendo righe e smerli a contrasto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole a farfalla primavera/estate 2016 più belli del momento: sfogliatela e scegliete qual è il vostro preferito.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Tendenze
    PIÙ POPOLARI