Tendenza occhiali da sole bianchi per l’Estate 2016: i più chic [FOTO]

Tendenza occhiali da sole bianchi per l’Estate 2016: i più chic [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza degli occhiali da sole bianchi per l’estate 2016 è una di quelle più interessanti del momento. Sono decisamente tra i più chic e si abbinano perfettamente all’abbronzatura. Ecco perché sono spesso indossati da chi trascorre le vacanze al mare o diversi weekend baciato dal sole. Ma quali sono i modelli più belli di questa calda stagione? Di silhouette a disposizione ce ne sono davvero moltissime, praticamente tutte quelle esistenti, ma ci sono anche sunglasses arricchiti da elementi in metallo a contrasto o impreziositi da cristalli o altri colori. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole bianchi 2016 che vale la pena non lasciarsi scappare.

    Tra le varie proposte che si annidano all’interno delle nuove collezioni è impossibile non lasciarsi conquistare dagli occhiali da sole per l’estate 2016 di Saint Laurent. Il noto marchio francese ha realizzato dei modelli dalla forma squadrata, che si adeguano benissimo al volto della donna e a quello dell’uomo. La caratteristica principale di queste creazioni sono le borchie che ritroviamo all over sull’intero frontale, dettaglio che scopriamo anche all’interno della prima serie eyewear di Pinko, realizzata in collaborazione con Italia Independent.

    Lasciamo questi elementi metallici e rock per scoprire la delicatezza e la ricercatezza dei cristalli, che rendono ancor più glamour gli splendidi sunglasses white di Vera Wang, mentre su quelli di A-Morir ci sono una cascata di Swarovski proposti sull’intero frontale. Decisamente molto particolari anche i nuovi occhiali da sole di Dolce & Gabbana, che presentano un grande forma cat eye bianco latte e delle aste altrettanto importanti con righe in stile nautical e splendide rose rosa accompagnate da verdi foglioline.

    A proposito di contrasti cromatici, siamo sicure che vi piaceranno moltissimi i Fendi sunglasses dalla forma piuttosto ampia con bordo turchese, mentre quelli di Carrera sono impreziositi da stanghette rosa shock.

    Ci sono anche una serie di occhiali da sole sportivi proposti in bianco, come quelli firmati Oakley, ma se preferite qualcosa di più sofisticato vi suggeriamo i modelli di Prada, con lenti dalla forma quadrata e sfumate dal cipria al cristallo e aste off white. Tra quelli dal design più ricercato figurano anche le proposte di Thierry Lasry e quelli arricchiti da piccole perle che portano la firma di Chanel.

    Insomma, se anche voi desiderate degli occhiali da sole bianchi per questa estate 2016 sfogliate la nostra gallery e scoprite quali sono tutti i modelli più belli del momento.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI